totonio Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 (edited) Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Antonio e sono uno studente. Per la settimana scientifica nella nostra scuola stiamo facendo un progetto in cui simuliamo un'impresa, e quindi vorremmo fare un sito di e-commerce basato su prestashop; solo che, installato su server locale ed ottenuto un listino, quando vado a fare l'import dal csv non mi importa nè le immagini con il seguente indirizzo (che sarebbe l'indirizzo del sito) http://127.0.0.1/pre...er/immagine.jpg e nemmeno con questo: ..//img/imgser/immagine.jpg Invece, per mettere i prodotti importati dentro le categorie, devo fare un csv unico, lo carico e seleziono prodotti (una volta create le 3 categorie) inizio l'importazione, e dal menu a tendina seleziono categorie? (cosi non funziona, e nemmeno senza creare le categorie, ho letto che lo avrebbe fatto da sè e non so dove sbattere la testa) Qui vi dò un esempio del CSV che ho creato; c'è qualcosa di sbagliato? Potreste dirmi come fare? Grazie a tutti in anticpo!! http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id=g6bf2156989d96ddd999219200cade672b182d466b (sul sito non me lo fa caricare) Edited February 7, 2013 by totonio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
amedeo Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Grazie a tutti rigenera le miniature Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts