NNGNews Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Buongiorno, mi aiutate a capire come fare a creare un voucher sconto che è valido solo per i nuovi iscritti e che invece non sia valido per tutti ? (tipo i "vecchi" clienti se lo troverebbero nei propri buoni sconto). Grazie. PS Ho Prestashop 1.4.7.0 ___________________ http://www.kissene.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Mi associo a tale richiesta. Io ho Prestashop 1.5.3.1. Avvo già visto tale procedura ma non la ricordo più. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 interessante Link to comment Share on other sites More sharing options...
NNGNews Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 (edited) riporto all'attenzione visto che non c'è stata risposta. Credo sia una cosa che possa interessare a molti, visto il "bug" _________________________ http://www.kissene.com Edited April 8, 2013 by NNGNews (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Ciao a tutti o voi del forum. Ancora niente su questo fronte. Non sono riuscito a creare questo buono solo per i nuovi iscritti. Ciaooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AbruzzoWine Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 anche io ho questo problema, vorrei attivare un buono sconto solo per i nuovi iscritti e invece se lo ritrovano anche i vecchi... nessuno ci da una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Salve Folks!!, cosí ad occhio credo che dovete creare un nuovo gruppo "nuovi iscritti" a cui applicare questo sconto creando un Codice sconto utilizzando le regole carrello.....o altrimenti senza Codice sconto si setta giá lo sconto nelle proprietá del nuovo gruppo quando lo create e quindi in fase di acquisto si trova giá il prodotto scontato...non vedo altre soluzioni per ora. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts