rangal Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 (edited) Praticamente da questo problema(se aprite il link con IE lo vedete tutto scombinato),solo con IE che potrebbe essere? il tema è quello di default: http://www.cercaofferta.net/ Edited February 3, 2013 by rangal (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Menik Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Ciao, è capitato anche a me una cosa del genere qualche tempo fà quando ho collaborato alla realizzazione di un e-commerce ( ma era fatto con Joomla) non ho mai capito in realtà quale fosse il probblema? ho dato per scontato che avesse un probblema il browser explorer installato su quel pc. Cqm, Ho provato a guardarlo con; Windows xp ( quello che uso) Firefox - ok si vede bene Explorer - si vede tutto a sinistra e senza moduli ecc ecc Opera - ok bene Safari - ok bene ---------------------------- Provato anche con Windows 7 ultimate, stesso probblema con Explorer!! con gli altri ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniog1 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 (edited) E' un problema di Internet Explorer. Devi vedere i file CSS e cercare i rispettivi attributi supportati da Internet Explorer. Non so dirti di più ma sta tutto nella codifica dei CSS e mi fa strano che se questo template l'hai comprato non sia stato realizzato cross-browser da chi lo ha realizzato. Edited February 6, 2013 by antoniog1 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Professional it Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 A rieccolo, ragazzi non vi fate illudere da questo antonio come si chiama, lo seguo in tutti i Topic perchè mi ha infastidito con questa presenza e consiglia miracoli alla Fracchia, si sta facendo pubblicità con un viso del suo avatar che credo che non sia nemmeno il suo, anzi sai che vi dico comincio a indagare chissa che ne viene fuori, e vi aggiorno, cerca solo della pubblicità per far aumentare gli iscritti e copiano Gli indirizzi ip Pubblici, per chi lo ha statico sono problemi seri, un consiglio vero te lo posso dare io ma non sono un informatico, devi scaricarti il template originale da addons, disattiva tutti moduli sicuramente ce un modulo che crea incompatibilità con explorer, installa il template di addons default e riattiva ad uno ad uno i moduli che ti servono fino a quando non ripete l'errore, cosi capisci il danno da dove proviene. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniog1 Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 @rangal: Se riesci a risolvere come dice l'utente NT PROFESSIONAL fammelo sapere con MP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro65 Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Anche io ho problemi con IE e l'ho riscontrato anche ad altri. Visto che parliamo con settaggi tutti di default, il problema è alla fonte, nella programmazione di PS (io parlo per la 1.5.3.1). In pratica è come dire "questa macchina non viaggia bene per le strade di Milano"........ non esiste!!!!! Se qualche esperto vuole illuminarci. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Professional it Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 (edited) . Edited February 21, 2013 by NT PROFESSIONAL (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro65 Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 (edited) Il problema sembra essere ricorrente, il che per me, conferma il problama di progettazione. Soluzioni per alcuni dei problemi: http://www.prestasho...95#entry1116695 Edited February 21, 2013 by Gennaro65 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts