emmeics Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 Salve a tutti, ho la necessità di spostare il blockwishlist(desideri) nella colonna di sinistra visto che il mio tema è a due colonne. Provando con le posizioni dal BO non si può ovvero non è possibile, quindi ho provato manualmente modificando il file php blockwishlist.php e i rispettivi hook da right a left. Il modulo viene visualizzato nella colonna di sinistra ma purtroppo non funziona ovvero.. nel FO cliccando su "mostra i miei desideri" (na cosa del genere ora nn ricordo bene ) non succede nulla e la center_column rimane bianca.Soluzioni? grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 3, 2009 Author Share Posted July 3, 2009 Niente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 ciao, proverò dal mio presta a fare il cambio poi te la comunico.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 3, 2009 Author Share Posted July 3, 2009 Grazie alex aspetto tue Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 Grazie alex aspetto tue ok fattosostituisci il file blockwishlist.php che ti do io con quello che hai nella cartella www.tuo_sito/tua_caseella_prestashop/modules/blockwishlist/blockwishlist.phppoi prova cosi , se ancora non è a sinistra vai in moduli> posizioni e premi >Lega un modulo ad un gruppopoi in >Aggancia il modulo : metti > wishlist block e in >al gruppo : metti >left culomn blocks l'ultimo lo lasci vuoto poi premi >salva e vai a vedere se nella home del tuo sito adesso il modulo è a sinistra.se funziona metti [RISOLTO] nell'oggetto del tuo postciaoblockwishlist.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 3, 2009 Author Share Posted July 3, 2009 Ciao alex grazie per il tuo aiuto ma qui ero arrivato anke io a modificare gli hook nel file php se ci fai caso e clicchi su mostra i desideri il modulo non funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 scusami non avevo letto bene tutto il tuo post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 3, 2009 Author Share Posted July 3, 2009 Non ti preoccupare speriamo che qualcuno conosce la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 4, 2009 Author Share Posted July 4, 2009 Novità??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 6, 2009 Author Share Posted July 6, 2009 :snake: :snake: :snake: :snake: :snake: :snake: Help me :snake: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts