lucarobo Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Ragazzi ho un grande problema!!!! Non so come mai ma al momento del checkout mi appare una pagina bianca, e non è possibile completare gli ordini!! Cosa può essere successo?? Qualcuno mi aiuti please!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Beh, di sicuro devi verificare che moduli hai installato/aggiornato/modificato di pagamento comunque la "pagina bianca" molto spesso ha qualche errore che può essere visualizzato se vai in: config/config.inc.php e cambi le due righe attivando i messaggi di errore: @ini_set('display_errors', 'off'); define('_PS_DEBUG_SQL_', false); in @ini_set('display_errors', 'on'); define('_PS_DEBUG_SQL_', true); 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucarobo Posted February 3, 2013 Author Share Posted February 3, 2013 grazie mille disarci ma ho risolto!! il problema era che avevo modificato la traduzione del modulo cashondeliveryplus! L'ho eliminato e re-installato ora funziona di nuovo a dovere!! cmq grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts