Magliettemania Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho appena installato prestashop nel mio sito e sto cercando di capire come usarlo. Volevo chiedervi informazioni sui moduli sopra Esiste un modulo di integrazione con subito.it? Ho visto che per ebay c'e' proprio quello ufficiale, volevo sapere se per caso siete a conoscenza di un sistema che mi permetta di aggiungere in automatico la tassa ebay...altrimenti andrei a vendere allo stesso prezzo sia sul sito che su ebay con conseguente perdita delle tariffe di inserzione e delle commissioni finali. Grazie mille 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 sarei interessato anche io a conoscere se c'è un modulo di sincronizzazione prestashoop <> subito.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
alonzo822 Posted March 28, 2014 Share Posted March 28, 2014 anche io sono interessato, anche con ebay annunci magari! Link to comment Share on other sites More sharing options...
all-inone Posted May 9, 2016 Share Posted May 9, 2016 Salve riapro questo vecchio topic per sapere se avete risolto in qualche modo l'integrazione con subito.it. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted June 26, 2016 Share Posted June 26, 2016 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
roombausato Posted November 28, 2018 Share Posted November 28, 2018 Sono interessato anche io, nessuno sviluppatore è in gradi farlo? Sincronizzare Prestashop con subito.it sarebbe interessante. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 28, 2018 Share Posted November 28, 2018 il problema non è sviluppare la cosa, il problema è subito.it in che modo si relaziona con l'esterno per potersi interfacciare ad ogni modo è ben specificato qui https://assistenza.subito.it/hc/it/articles/360001165489-Caricamento-tramite-gestionali Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts