Jump to content

Internal server error 500 - /paypal/express_checkout/payment.php

er_erbook

Recommended Posts

Salve a tutti. Sulla versione mobile del mio negozio è presente la funzione express paymet di paypal, ma quando si ci clicca sopra appare il messaggio Internal server error 500

errore

Nel sito normale paypal funziona bene ma non è la versione express.

Versione prestashop 1.5.3.1

versione modulo paypal 3.4.1

Ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano.

sito mobile

Se sei con Register il problema e' loro (ho trovato ieri un post che parla proprio di questo per caso)

ed ho risolto facendo una modifica al file module/paypal/api/paypal_connect.php

alla riga 85 modificarla cosi' (al limite commenta quella che hai e inserisci questa)

@curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false);

a me ora funziona....

ciao

• Like 1

• 1 month later...
  • 1 month later...

Se sei con Register il problema e' loro (ho trovato ieri un post che parla proprio di questo per caso)

alla riga 85 modificarla cosi' (al limite commenta quella che hai e inserisci questa)

a me ora funziona....

ciao

robyca62 Santo subito!!!!!! sei un grande. anche a me ha funzionato

• 2 weeks later...

Con l'ultima versione di prestashop anche io ho fatto questa modifica,o meglio,prima ho provato a togliere true e mettere false (il pagamento funziona ma funziona male il backoffice,nel senso che qualunque modifica o salvataggio faccia o compare una pagina bianca e si blocca tutto o compare "[PrestaShop] Fatal error in module Tools:

Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/www/modules/paypal/api/paypal_connect.php:9)"

Poi ho provato a mettere // davanti alla prima riga,aggiungendo sotto la riga @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false);

(è così che si commenta?) ma succede la stessa identica storia di prima,i pagamenti funzionano ma il backoffice va male.

Anche io ho register.

Sapete come mai mi capita questa cosa?

• 4 months later...
  • 5 months later...

robyca62 ti sono estremamente grato. Hai vinto una birra anche se passi per Padova

a me ora funziona....

ciao

• 5 weeks later...

Hola he probado tu solución pero no funciona. Tengo prestashop 1.6 y el modulo paypal 3.6.8.

Al pulsar el botón y pasar al pago express sale 500 error. 

He probado varias soluciones entre ellas reinstalar el modulo, y cambiar los permisos como dicen por ahí a 755 y 644.

Por favor alguien sabe como hacerlo.

Un saludo

• 10 months later...
  • 8 months later...

Ho questo problema sul ritorno al sito dopo il pagamento di paypal, error 500.

Controllando il file  module/paypal/api/paypal_connect.php in riga 85 c'è già @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false);

Ho provato con  755 ma continua a dare errore quando torna da paypal allo shop.

• 3 months later...
  • 8 months later...

Buonasera ho anche io lo stesso problema , non so cosa sia successo , da parecchi anni uso prestashop ma non ho avuto mai tante difficoltà.

Uso prestashop 1.4.4.0  ed Paypal v3.8.1

Ho effettuato varie prove tra cui la variazione tramite ftp de i permessi al modulo paypal ad 755 .

Ho provato a resettare il modulo, a disinstallarlo ,ad aggiornare la versione ma niente da fare l'errore è sempre

Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at [email protected] to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

Non ho provato il rimedio di ANDREACASIRRY perchè non so se danneggio qualche altra situazione .

L'unica cosa cosa che mi fa venire il dubbio del mal funzionamento di tutto ciò è la seguente:

Qualche giorno fa ho installato , con un'altro dominio ,il nuovo prestashop ed ho avviato un'altro shop , usando le stesse credenziali api -Paypal anche su questo shop . Non vorrei ci fosse qualche conflitto per queta ragione.

Spero che qualcuno mi possa aiutare , dato che ho delle difficoltà da risolvere en piu'breve tempo.

Posso fornire anche i dati di accesso per  ftp.   il sito è www.tipicosiciliano.com

Grazie in anticipo

sebastiano

Buonasera ho anche io lo stesso problema , non so cosa sia successo , da parecchi anni uso prestashop ma non ho avuto mai tante difficoltà.

Uso prestashop 1.4.4.0  ed Paypal v3.8.1

Ho effettuato varie prove tra cui la variazione tramite ftp de i permessi al modulo paypal ad 755 .

Ho provato a resettare il modulo, a disinstallarlo ,ad aggiornare la versione ma niente da fare l'errore è sempre

Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at [email protected] to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

Non ho provato il rimedio di ANDREACASIRRY perchè non so se danneggio qualche altra situazione .

L'unica cosa cosa che mi fa venire il dubbio del mal funzionamento di tutto ciò è la seguente:

Qualche giorno fa ho installato , con un'altro dominio ,il nuovo prestashop ed ho avviato un'altro shop , usando le stesse credenziali api -Paypal anche su questo shop . Non vorrei ci fosse qualche conflitto per queta ragione.

Spero che qualcuno mi possa aiutare , dato che ho delle difficoltà da risolvere en piu'breve tempo.

Posso fornire anche i dati di accesso per  ftp.   il sito è www.tipicosiciliano.com

Grazie in anticipo

sebastiano

la versione di prestashop dalla 1.4 alla 1.6 (tra poco 1.7) è cambiata molto, come anche tutti i moduli ad esso associati, paypal è da tanto tempo che invia mail per informare che cambiarà tutto, il fatto che lei abbia installato una nuova versione di prestashop ed usato gli stessi dati per il pagamento con paypal non incide in alcun modo all'errore che lei visualizza, il problema è molto semplice la sua versione attuale di prestashop cioè la 1.4 ed il modulo per ricevere pagamenti con paypal non sono più compatibili 

mi scusi la franchezza con il quale ho scritto ma è questo il problema deve aggiornare il tutto