er_erbook Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Salve a tutti. Sulla versione mobile del mio negozio è presente la funzione express paymet di paypal, ma quando si ci clicca sopra appare il messaggio Internal server error 500 errore Nel sito normale paypal funziona bene ma non è la versione express. Versione prestashop 1.5.3.1 versione modulo paypal 3.4.1 Ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano. sito mobile Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyca62 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Se sei con Register il problema e' loro (ho trovato ieri un post che parla proprio di questo per caso) ed ho risolto facendo una modifica al file module/paypal/api/paypal_connect.php alla riga 85 modificarla cosi' (al limite commenta quella che hai e inserisci questa) @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false); a me ora funziona.... ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikidani Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Ragazzo mio ci hai salvato la vita.. Se passi da Milano hai una birra offerta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
venereo Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 ++++++1111111 !!!!!!! THE ONLY WORKING ANSWER IN THE FUCK*** WEB THANKS!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Se sei con Register il problema e' loro (ho trovato ieri un post che parla proprio di questo per caso) ed ho risolto facendo una modifica al file module/paypal/api/paypal_connect.php alla riga 85 modificarla cosi' (al limite commenta quella che hai e inserisci questa) @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false); a me ora funziona.... ciao robyca62 Santo subito!!!!!! sei un grande. anche a me ha funzionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyca62 Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 funziona anche con la versione 3.5.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollermonster Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Con Aruba si risolve reimpostando la directory (e tutte le sotto directory) del modulo Paypal a 755 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
molizio Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Con l'ultima versione di prestashop anche io ho fatto questa modifica,o meglio,prima ho provato a togliere true e mettere false (il pagamento funziona ma funziona male il backoffice,nel senso che qualunque modifica o salvataggio faccia o compare una pagina bianca e si blocca tutto o compare "[PrestaShop] Fatal error in module Tools: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/www/modules/paypal/api/paypal_connect.php:9)" Poi ho provato a mettere // davanti alla prima riga,aggiungendo sotto la riga @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false); (è così che si commenta?) ma succede la stessa identica storia di prima,i pagamenti funzionano ma il backoffice va male. Anche io ho register. Sapete come mai mi capita questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SONOQUIXQUESTO Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Credo sia un problem a php e le soluzioni sono due: 1 innanzitutto nella prima riga del codice php non devono esserci righe bianche 2 prima di qualsiasi istruzione sarebbe meglio mettee la funzione ob_start(); Spero di esserti stato utile ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
svicio65 Posted October 15, 2013 Share Posted October 15, 2013 Confermo che la soluzione indicata da robyca62 (che ringrazio...) ha funzionato anche per il mio cliente. Hosting Register.it, Prestashop 1.5.6.0, modulo Paypal 3.6.1.Ciao a tutti, Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardotronca Posted March 29, 2014 Share Posted March 29, 2014 robyca62 ti sono estremamente grato. Hai vinto una birra anche se passi per Padova Se sei con Register il problema e' loro (ho trovato ieri un post che parla proprio di questo per caso)ed ho risolto facendo una modifica al file module/paypal/api/paypal_connect.phpalla riga 85 modificarla cosi' (al limite commenta quella che hai e inserisci questa)@curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false);a me ora funziona....ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
bailemos Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 Hola he probado tu solución pero no funciona. Tengo prestashop 1.6 y el modulo paypal 3.6.8. Al pulsar el botón y pasar al pago express sale 500 error. He probado varias soluciones entre ellas reinstalar el modulo, y cambiar los permisos como dicen por ahí a 755 y 644. Por favor alguien sabe como hacerlo. Un saludo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bailemos Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 Perdon idioma equivocado! Link to comment Share on other sites More sharing options...
diffice Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 neanche così funziona, niente birra da me.Ma è normale che il modulo più importante per un ecommerce abbia tanti problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodicebasta Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ho questo problema sul ritorno al sito dopo il pagamento di paypal, error 500. Controllando il file module/paypal/api/paypal_connect.php in riga 85 c'è già @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false); Ho provato con 755 ma continua a dare errore quando torna da paypal allo shop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreacasirry Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Con ARUBA basta resettare i permessi da STRUMENTI E IMPOSTAZIONI -> Riparazione Permissions 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
siciliashop2 Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 Buonasera ho anche io lo stesso problema , non so cosa sia successo , da parecchi anni uso prestashop ma non ho avuto mai tante difficoltà. Uso prestashop 1.4.4.0 ed Paypal v3.8.1 Ho effettuato varie prove tra cui la variazione tramite ftp de i permessi al modulo paypal ad 755 . Ho provato a resettare il modulo, a disinstallarlo ,ad aggiornare la versione ma niente da fare l'errore è sempre Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator at [email protected] to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error. More information about this error may be available in the server error log. Non ho provato il rimedio di ANDREACASIRRY perchè non so se danneggio qualche altra situazione . L'unica cosa cosa che mi fa venire il dubbio del mal funzionamento di tutto ciò è la seguente: Qualche giorno fa ho installato , con un'altro dominio ,il nuovo prestashop ed ho avviato un'altro shop , usando le stesse credenziali api -Paypal anche su questo shop . Non vorrei ci fosse qualche conflitto per queta ragione. Spero che qualcuno mi possa aiutare , dato che ho delle difficoltà da risolvere en piu'breve tempo. Posso fornire anche i dati di accesso per ftp. il sito è www.tipicosiciliano.com Grazie in anticipo sebastiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 Buonasera ho anche io lo stesso problema , non so cosa sia successo , da parecchi anni uso prestashop ma non ho avuto mai tante difficoltà. Uso prestashop 1.4.4.0 ed Paypal v3.8.1 Ho effettuato varie prove tra cui la variazione tramite ftp de i permessi al modulo paypal ad 755 . Ho provato a resettare il modulo, a disinstallarlo ,ad aggiornare la versione ma niente da fare l'errore è sempre Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator at [email protected] to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error. More information about this error may be available in the server error log. Non ho provato il rimedio di ANDREACASIRRY perchè non so se danneggio qualche altra situazione . L'unica cosa cosa che mi fa venire il dubbio del mal funzionamento di tutto ciò è la seguente: Qualche giorno fa ho installato , con un'altro dominio ,il nuovo prestashop ed ho avviato un'altro shop , usando le stesse credenziali api -Paypal anche su questo shop . Non vorrei ci fosse qualche conflitto per queta ragione. Spero che qualcuno mi possa aiutare , dato che ho delle difficoltà da risolvere en piu'breve tempo. Posso fornire anche i dati di accesso per ftp. il sito è www.tipicosiciliano.com Grazie in anticipo sebastiano la versione di prestashop dalla 1.4 alla 1.6 (tra poco 1.7) è cambiata molto, come anche tutti i moduli ad esso associati, paypal è da tanto tempo che invia mail per informare che cambiarà tutto, il fatto che lei abbia installato una nuova versione di prestashop ed usato gli stessi dati per il pagamento con paypal non incide in alcun modo all'errore che lei visualizza, il problema è molto semplice la sua versione attuale di prestashop cioè la 1.4 ed il modulo per ricevere pagamenti con paypal non sono più compatibili mi scusi la franchezza con il quale ho scritto ma è questo il problema deve aggiornare il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts