piwi Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Salve a tutti, mi presento : sono un grafico a cui è stato chiesto di implementare un ecommerce in un sito per un cliente.Dopo aver vagato per il web alla ricerca di un applicativo open source sono finito qui e devo dire che questo PrestaShop pare davvero strabiliante.Gli ho dato un occhio, l'ho installato e giocato un po' con i prodotti e le features varie ma non ho ancora risolto il mio problema.Mi spiego: non so se avete presente "essedi shop", quando aggiungi i tuoi prodotti al carrello alla fine puoi decidere se procedere all'acquisto OPPURE salvare il preventivo. Io avrei bisogno di una feature di questo tipo, "salvare preventivi".Spero di essermi spiegato.Grazie in anticipo.Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Salve a tutti, mi presento : sono un grafico a cui è stato chiesto di implementare un ecommerce in un sito per un cliente.Dopo aver vagato per il web alla ricerca di un applicativo open source sono finito qui e devo dire che questo PrestaShop pare davvero strabiliante.Gli ho dato un occhio, l'ho installato e giocato un po' con i prodotti e le features varie ma non ho ancora risolto il mio problema.Mi spiego: non so se avete presente "essedi shop", quando aggiungi i tuoi prodotti al carrello alla fine puoi decidere se procedere all'acquisto OPPURE salvare il preventivo. Io avrei bisogno di una feature di questo tipo, "salvare preventivi".Spero di essermi spiegato.Grazie in anticipo.Ciao! Ciao e benvenuto,non vorrei sbagliare ma credo esista un modulo che ti permette di effettuare un preventivo. Prova a cercarlo qui http://www.prestamodules.com/prestashop/Se risolvi il problema, sciri [RISOLTO]buon lavoroSalsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Se non ricordo male nella lista ci stà il modulo bugetplan ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
piwi Posted July 1, 2009 Author Share Posted July 1, 2009 Grazie per l'aiuto velocissimo.Il modulo va più o meno nella direzione giusta, però devo poter "salvare" il preventivo e non stamparlo. In modo che rimanga consultabile come se fosse un ordine. Esattamente come funziona l'essedi shop (giusto per dare l'idea).Ringrazio ancora per il vostro supporto.Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts