Laura_ag Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 Buongiorno a tutti, mi hanno chiesto di fare un sito con prestashop utilizzando un template acquistato e ce l'ho quasi fatta, ma alla fine mi hanno detto che una volta selezionato il prodotto, fatta una login (in realtà vorrebbero che si inserisse solo una email), non vogliono che ci sia un acquisto online ma solamente un invio (via email all'azienda) di richiesta preventivo... come faccio? Cioè la procedura di acquisto si può interrompere dopo la registrazione e linkare il bottone "successivo" al semplice invio di una mail con il riepilogo dei prodotti selezionati? So che è un pò incasinata come domanda...se qualcuno ha voglia di aiutarmi vi mando un link per capire di cosa si tratta... Grazie mille a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 Se non sbaglio, basta che imposti da BO ( back Office) la modalità "catalogo" in questo modo, non ci sarà il ceck out, ma solo l'invio di richiesta! Prova e poi facci sapere! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laura_ag Posted January 29, 2013 Author Share Posted January 29, 2013 ciao!grazie per la risposta...però facendo così mi toglie il carrello e la possibilità di selezionare più prodotti.. ti mando il link di esempio http://www.zuppadiceci.com/valmar_shop/ ...dunque dovrebbe funzionare in questo modo: - si seleziona un prodotto, si clicca su "Aggiungi al laboratorio", si va nella sezione "il mio laboratorio", si crea un account e una volta cliccato su conferma ordine si invia la richiesta di contatto/preventivo tramite una mail al negozio e non con l'acquisto... è possibile secondo voi?come faccio? grazie mille Laura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts