ertos982 Posted January 26, 2013 Share Posted January 26, 2013 Ciao ragazzi ho installato prestashop su un hosting NETSONS Ho notato che il sito è un po lento a caricare le pagine, ho aperto un ticket di assistenza nella compagnia di hosting e mi hanno detto di controllare tutte le configurazioni perfomance (PARAMETRI AVANZATI --> PERFORMANCE) Io ho lasciato tutto di default (vedere immagine), demo modificare qualcosa? Che devo fare per velocizzare l'apertura delle pagine? Questi sono invece i ati del server Informazioni sul server Informazioni sul server: Linux #1 SMP Thu Dec 6 07:12:24 EST 2012 x86_64 Versione software server: LiteSpeed Versione di PHP: 5.3.20 Limite memoria: 256M Tempo di esecuzione massimo: 300 Informazioni datatbase Versione di MySQL: 5.1.66 Motore MySQL: InnoDB Prefisso Tavole: ps_ Informazioni sul tuo negozio Versione di Prestashop: 1.5.2.0 URL del tuo negozio: http://www...........com/ Nome del tema utilizzato: .............. Informazioni sulla configurazione mail Metodo invio mail: Usi la funzione mail () PHP Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted January 26, 2013 Share Posted January 26, 2013 Per prima cosa, su Smarty, clicca su "Never Recomplile template files". Poi, "Conserva la classe blowfish" su SI CCC tutto ON meno "Compressione massima del codice HTML" che deve stare su off In fondo su cache "Utilizza la cache" su on per memcached. Occhio che memcaced a volte non funziona bene, devi fare dei test, nel caso sposta su "cache files" Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts