SB Cadeaux Posted January 26, 2013 Share Posted January 26, 2013 Salve, da qualche giorno ho dei problemi con il sito: - Nella home mancano i prodotti in vetrina - Manca il blocco categorie - La Pagina Prodotto viene visualizzata in maniera scombinata e distorto, metà in italiano e metà in francese. - Nel backoffice non mi fa vedere i messaggi inviati ai clienti relativi agli ordini e se accedo nel servizio clienti va in errore "Bad SQL query". Tutto questo si risolveva per qualche minuto se cancellavo tutti i dati dalle cartelle Cache e Compile in Smarty, adesso invece nemmeno così. L'unica modifica che ho effettuato è quella di aver installato il modulo "Twenga Tracking RTS (before paiement) v1.3", ma non penso possa essere questo a dare problemi perché l'ho anche disattivato ed il problema persiste. Secondo voi, oltre a reinstallare tutto e passare magari al santo (cattedrale di sant'Antonio di Padova) a farmi benedire, ho altre alternative? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted January 26, 2013 Share Posted January 26, 2013 se i problemi nascono dopo aver istallato, il modulo, prova proprio ad eliminarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
SB Cadeaux Posted January 26, 2013 Author Share Posted January 26, 2013 Grazie per il consiglio, ho provato, ma continua ad avere gli stessi problemi, quindi ho deciso di reinstallare da un backup di qualche giorno fa. Nella speranza che non si ripeta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts