mepmegastore Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma volevo complimentarmi con voi perchè grazie a questo forum ho risolto svariati problemi.. però quest ultimo proprio non riesco a risolverlo. Io da 3 giorni ho installato PrestaShop e quindi sono ancora un novellino.. Il mio quesito è questo: Perchè quando vado a creare un Voucher, un Utente registrato nella pagina "I miei Buoni" non visualizza nessun buono?? E anche quando fa il Check Out non c'è nessun form dove inserire il codice del Voucher.. Io vorrei creare un Buono per il primo acquisto, quindi valido per tutti e per tutti gli oggetti presenti nel negozio.. Come potrei riuscirci?? Grazie Mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mepmegastore Posted January 26, 2013 Author Share Posted January 26, 2013 Ho provato a modificare il file shopping-cart.tpl inserendo due valori true e ora nel carrello visualizzo le voci Totale buoni: 0,00 € Totale carta regalo: 0,00 € Però il form per inserire il codice voucher non so proprio come inserirlo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts