bert240 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Salve a tutti voi. sto impazzando con questo problema. Vi spiego ; se vado in Pannello di amministrazione Preferenze Cerca trovo : I prodotti indicizzati sono stati analizzati da PrestaShop e appariranno nei risultati della ricerca front office. Prodotti indicizzati: 0 / 17786. Non riesco in alun modo a far indicizzare i prodotti e quindi a fare in modo che dal front il cliente possa fare le sue ricerche. Se clicco su -> Aggiungi all'indice i prodotti mancanti. -> Aggiornare l'indice il risultato è sempre: Aggiornamento riuscito Qualcuno mi potrebbe aiutare? ecco il link del sito: http://www.compramisubito.com GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
drawinprogress Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 Salve a tutti voi. sto impazzando con questo problema. Vi spiego ; se vado in Pannello di amministrazione Preferenze Cerca trovo : I prodotti indicizzati sono stati analizzati da PrestaShop e appariranno nei risultati della ricerca front office. Prodotti indicizzati: 0 / 17786. Non riesco in alun modo a far indicizzare i prodotti e quindi a fare in modo che dal front il cliente possa fare le sue ricerche. Se clicco su -> Aggiungi all'indice i prodotti mancanti. -> Aggiornare l'indice il risultato è sempre: Aggiornamento riuscito Qualcuno mi potrebbe aiutare? ecco il link del sito: http://www.compramisubito.com GRAZIE Ciao, vedo che hai risolto, potresti dirci come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gokuale Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 salve, mi aggancio a questa discussione per capire come funzionano i prodotti indicizzati nel mio caso ne ho Prodotti indicizzati 3093 / 3108. e vorrei capire quali sono qesti 15 prodotti non indicizzati e perche' grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
drawinprogress Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 io ho risolto il problema, era legato al multinegozio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drawinprogress Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 (edited) salve, mi aggancio a questa discussione per capire come funzionano i prodotti indicizzati nel mio caso ne ho Prodotti indicizzati 3093 / 3108. e vorrei capire quali sono qesti 15 prodotti non indicizzati e perche' grazie Non credo sia possibile sapere quali sono, se non cercandoli tutti e andando per esclusione. Non ho ben capito, ti inserisce tutto tranne 15 prodotti? Edited February 20, 2014 by drawinprogress (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gokuale Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 si esatto mi mancano 15 prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
drawinprogress Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 hai già provato a ricostruire l'indice più volte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eFrancesco Posted May 8, 2014 Share Posted May 8, 2014 io ho risolto il problema, era legato al multinegozio. Ciao, potresti essere più specifico? Come hai risolto? Ho lo stesso problema su un multistore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts