devilfree Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Google per adwords mi ha dato delle righe di codice da aggiungere nella pagina di ringraziamento dopo un acquisto..... per monitorare l'efficienza della campagna promozionale. Potete dirmi in quale pagina devo incollare questo codice? Loro parlano di pagine html....mmm.... mi sembra che il nostro prestashop lavori con le tpl e php.. mi date una mano? potrebbe servire anche ad altri. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinobello Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 ciao interessa anche a me. la pagina di ringraziamento si chiama "conferma ordine". Devo inserire il codice html datomi da google per monitorare le conversioni derivanti dalla pubblicita adwords. il sito è questo: http://www.divertimentotravestimento.it grazie a tutti e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex75alex Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Ciao, è sufficiente inserire il codice di Adwords alla fine del tpl "order-confirmation.tpl" Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ideabandiere Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Ciao ragazzi, devo mettere il codice di monitoraggio di Google AdWords nella pagina di registrazione, ma non so quale sia, qualcuno può darmi una mano? E' la prima volta che utilizzo i codici di monitoraggio di Google. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts