svaporize Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Ciao a tutti, mi ritrovo con un problema di pagamento paypal; fino a ieri ha funzionato tutto perfettamente, da oggi al checkout da una pagina bianca; versione PS 1.5.2 versione paypal 3.4.4 sito web www.svaporize.it qualcuno saprebbe come aiutarmi, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pette Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 ciao, hai provato a vedere se i permessi dei files nel server sono tutti ok ? oppure hai già risolto? volevo aggiornarlo ankio ma se mi dici così aspetto. inoltre dove posso vedere quali sono state le modifiche di questa versione ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
coverstop Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 ragazzi, ho lo stesso problema con prestashop 1.5.2 e modulo paypal 3.4.4 ogni ordine che provo ad effettuare con paypal mi reindirizza una pagina bianca a questo indirizzo: "http://www.coverstop.it/modules/paypal/express_checkout/payment.php" per la questione settaggi su server come posso fare? ho aperto da poco lo store e lo stavo configurando ma mi sono subito imbattuto in questo problema per me fondamentale da risolvere il prima possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pette Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 Forse il problema lo risolvi a livello FTP settando a mano tutti i permessi dei files del modulo se non sbaglio a 755, almeno i miei sono settati così e funzionano. anche se devo essere sincero e mantengo ancora il modulo paypal 3.4.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
coverstop Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 ecco come abbiamo risolto il problema al 100% http://www.prestashop.com/forums/index.php?/topic/220270-blank-page-redirection-after-updating-paypal-module-to-344-solved-in-a-way/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts