havanaclub Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 Erano due mesi che non riuscivo a capire una voce richiesta durante l'iscrizione ad un cliente ed in particolare si tratta della voce Assign an address title for future reference legata agli indirizzi.Dopo alcune prove e numerosi vaff... virtuali a chi lo ha scritto in inglese ho trovato la voce nelle traduzioni del Front Office in Address ( la seconda voce ) ed ho capito che questa voce è per dare un nome all'indirizzo per poi selezionarlo in fase di ordine per una differente spedizione. Esempio : Lavoro, Casa, Etc EtcL'ho scritto se può essere utile a qualcuno dato che la voce è obbligatoria in fase di iscrizione e poco chiara. Se serve cambio il titolo al topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 CiaoTi andrebbe di farmi da supervisore per la traduzione della 1.2 ;-) GrazieAttendo notizie Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted June 27, 2009 Author Share Posted June 27, 2009 se mi spieghi come.. io la 1.2 ( prima beta ) la avevo messo in locale su un pc giusto per vederla.La 1.1 che ho è quella di prestamodules che però mi son tradotto ex novo in tutti i campi dato che c'erano voci o digitate male o tradotte male. Ovviamente non è una critica dato che io non è che sono un super esperto di inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts