MaKuMo Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Salve a tutti Spero che qualcuno mi aiuti!! Ho ricevuto l'incarico di correggere alcuni bug di un sito ecommerce realizzato con prestashop. Purtroppo il ragazzo che lo ha realizzato non se ne vuole più occupare ed ha lasciato il lavoro a metà... Adesso, a parte il lavoro grafico e di impaginazione, mi ritrovo con 2 bug abbastanza fastidiosi che non riesco a correggere... Il primo riguarda l'eliminazione dei prodotti dal carrello. Ho notato che l'URL a cui fa riferimento il link è del tipo http://urlsito.it/carrello?delete%26id_product%3D181%26ipa%3D98%26id_address_delivery%3D23%26token%3D1c3b8ecd0673d595fd166fbf3e928666= Il fatto che i %26 e i %3D non vengano convertiti in & ed = fa impazzire ovviamente il modulo del carrello che non elimina il prodotto. Il secondo problema che sto riscontrando è che non si riescono a visualizzare i metodo di pagamento nel processo di checkout. Nonostante siano abilitati nel BO, nonostante siano spuntate tutte le checkbox nelle "nazioni", nonostante il cliente di prova sia registrato in una nazione dove il metodo è abilitato, durante la fase di Checkout mi viene detto che: Non sono stati installati moduli di pagamento. Vi prego sono più confuso che persuaso! Come posso risolvere? Se qualcuno mi può aiutare posso fornire URL, user e pass per fare tutte le verifiche necessarie. Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaKuMo Posted January 23, 2013 Author Share Posted January 23, 2013 up Nessuno mi sa indirizzare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted January 26, 2013 Share Posted January 26, 2013 ciao hai passato le province sotto italia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts