Jump to content

Problema import immagini da csv

Acidflame

Recommended Posts

Salve ragazzi,

nonostante la configurazione ottimale del php e di direct admin abbiamo un unico problema, quello di importare le immagini tramite csv, parlo di link esterni. Riceviamo questo errore

Warning: fopen() [function.fopen]: Filename cannot be empty in /home/xxxxx/domains/provadns.tk/public_html/controllers/admin/AdminImportController.php on line 647

Warning: fgetcsv() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/xxxxx/domains/provadns.tk/public_html/controllers/admin/AdminImportController.php on line 648

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/xxxxx/domains/provadns.tk/public_html/controllers/admin/AdminImportController.php on line 649

Warning: unlink(7) [function.unlink]: No such file or directory in /home/xxxxx/domains/provadns.tk/public_html/controllers/admin/AdminImportController.php on line 650

abbiamo allow_url_fopen = on

safe_mode = off

mod_suphp

PHP versione 5.3.21

Il nostro phpinfo lo potete trovare qui

Edited by Acidflame (see edit history)

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Se è la 1.5.3 dovrebbe essere il bug del controller di import che non legge i campi che possono contenere più valori separati da virgola.

Puoi aggiornare il file da SVN o scaricare quello a cui ci ho messo una patch io da qui

http://www.prestashop.com/forums/index.php?/topic/230176-problema-importzione-categrie-e-prodotti-con-1531/page__view__findpost__p__1132729

fammi sapere

• 2 months later...

Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Grazie a tutti