ClaraM Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 Ciao a tutti, nel mio negozio on line si vendono articoli di biancheria per la casa, perciò ho la necessità di dover creare diverse inserzioni con varianti. per esempio: ho un tappeto in 5 misure ed ogni misura ha un prezzo diverso. come faccio a creare un inserzione di questo tipo? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 (edited) La cosa migliore è che installi un prestashop compresa degli articoli di prova e che osservi come sono configurati. Comunque devi creare da catalogo >attributi e valori (prestashop 1.5) le varie caratteristiche come lunghezza ecc ecc ed assegnare dei valori. Poi andare sul prodotto e impostare nella scheda delle combinaizoni i prezzi delle varie combinazioni con le caratteristiche. Edited January 22, 2013 by daniele.carlini(ciberdany) (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaraM Posted January 22, 2013 Author Share Posted January 22, 2013 ti ringrazio, io riesco a fare gli attributi con le varie misure, quello che non riesco è combinare il prezzo con le stesse. grazie ancora per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 dentro il prodotto alla voce combinazioni c'è un tasto da pigiare (se hai 1.5) da li aggiungi dal menu a sinistra le combinazioni da poterci associare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts