gcomandini Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 Ciao a tutti, ho veramente un grosso problema che si sta ripercuotendo sul Back office ma soprattutto ahime' sul front office del mio negozio Prestashop. In pratica, navigando sul mio sito www.smartarredodesign.com, quando si carica una qualsiasi pagina, non sempre ma molto spesso si finisce in una schermata bianca, dove compare solo la stringa: Fatal error (Customer -> lastname is empty) e nient'altro. Facendo un refresh della pagina, si ottiene la pagina e i contenuti corretti. La pagina con Fatal error la si ottiene mediamente una volta ogni 5 pagine caricate, la frequenza si alza se si rimane molto tempo su una pagina e poi si clicca su un'altra pagina. Ho cercato nella documentazione ma non c'e' molto. Ultimamente ho fatto alcune modifiche al file "authentication.tpl" del tema del mio negozio e ho abilitato l'express checkout. Anche pero' ripristinando il vecchio file authentication.tpl e disabilitando l'express checkout non ho risolto il problema. Il problema sembra essere nato ieri dopo la creazione di un account cliente di prova e la sua conseguente cancellazione. Sono un po' nel panico per questo problema... Suggerimenti per risolvere la situazione? Grazie mille a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcomandini Posted January 23, 2013 Author Share Posted January 23, 2013 Ho risolto da solo. Era un problema legato al modulo ebay. Disattivando il modulo e' tutto ok. Ciao Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts