Jump to content

Prestadanea non funziona bene

Recommended Posts

Salve ho acquistato il modulo prestadanea e ho testato per bene tutte le sua funzionalità inizialmente ho avuto problemi del genere visualizzazione dell'iva sui prezzi anche se settato non vuisualizzare tasse quando modificavo l'articolo dopo il primo invio, poi ho riscontrato seri problemi quando ho iniziato a creare dei gruppi nuovi e dal opzione regole carrello prezzi ho creato uno sconto per produttore/gruppo nuovo, quando l'utente che fa parte di questo gruppo accede dal sito lo sconto non lo vede, invece gli utenti di default visitor si, questo succede dopo che effettuo un invio full dal mio programma di gestione "danea", invece se io non effettuo nessun invio tramite danea e questo modulo "Prestadanea" con i prodotti caricati di default alla prima installazione di Prestashop funziona tutto alla perfezione anche per i gruppi creati nuovi, ce qualcuno che darmi una dritta come risolvere o rimpiazzare questo modulo con un'altro che non crei lo stesso problema?

Grazie.

Secondo me enzo dovrebbe ritarlo dal prestashop fino a quando non aggiorna tutto il modulo alla versione nuova di presta, non è giusto ed è molto scorretto da parte dello sviluppatore incassare denaro per un modulo che sa già che non funziona, in quanto inizialmente mi ha fornito assistenza e quando si è reso conto dei disagi che crea non si è fatto piu sentire, e ovvio che barrac la come si chiama sara un amico o conoscente per affermare che il modulo funzioni, oppure e qualcuno che non ne capisce una seg..., aspetto il signor vincenzo che aggiorni il modulo e intanto sarebbe corretto informare la gente che non funziona al 100% che ha questi problemi e nel frattempo lo ritira dalla vendita come giusto che sia, al mio paese questa si chiama truffa al vostro non so, non basta giustificare inviando un email chiedendo scusa si faccia rimborsare, e troppo semplice e soprattutto disonesto, perche ce gente che ne capisce meno e stara impazzendo fino a qwuando si rassegna e al signore sono rimasti i soldini in tasca, veda di risolvere il problema lo ritiri dalla vendita e poi quando funziona invi l'aggiornamento o i soldi.

Prova a disinstallarlo e ad attivare la gestione avanzata del magazzino da preferenze>prodotti>abilita la gestione avanzata del magazzino (tu abilitalo), questa voce la trovi in fondo alla pagina Spero di esserti stato d' aiuto

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Joalis Italia E-Shop www.joalisitalialabeshop.com

• Like 1

Ah mi dimenticavo, è già integrato in prestashop e non devi pagare niente e ti assicuro che è molto efficiente (lo uso con il lettore di codici a barre e le quantità di prodotti si alzano di uno quando passo il prodotto e calano automaticamente quando devo spedire un ordine.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Joalis Italia E-Shop www.joalisitalialabeshop.com

• Like 1

Grazie Joalis per il tuo consiglio e interessamento ad aiutarmi, ma credo che non centri niente quello che mi dici del magazzino su presta non so come possa gestire 10000 articoli, oltre ad avere il negozio online ce l'ho anche realmente e tutti e due gestiti dal un sistema e magazzino il sistema e danea che per interfacciare con prestashop per i nuovi arrivi, modifiche, prezzi, tutte cose che non posso fare manualmente due volte per il programma di gestione del negozio e del prestashop, i prodotti sono parecchi e cambiano spesso i prezzi i prodotti stessi, ingestibile senza un modulo che s'interfacci con il prestashop, forse volemi dirmi qualcos'altro e non lo capito io, oppure non so...

• 3 weeks later...

Allucinante l'errore che riscontro nella versione 3 ogni volta che invio l'aggiornamento degli articoli a presta se qualche articolo e cambiato di magazzino AUTOMATICAMENTE MI CANCELLA LE IMPOSTAZIONI REALIZZATE PER L'ARTICOLO DAL PRESTA RIPORTANDOLO ALLA FASE ORIGINALE FACENDOGLI PERDERE LE VARIE SCONTISTICHE E PERSONALIZZAZIONI.

CERCASI SVILUPPATORE PER INTERFACCIARE DANEA - PRESTASHOP.

A FINALMENTE DEVO AMMETTERE CHE VINCENZO HA LAVORATO PARECCHIO ED STATO MOLTO COSTANTE NELLE MIE RICHIESTE A RISPONDERMI E A SOSTENERMI NEL LIMITE DELLE SUE POSSIBILITA', DICO NELLE SUE POSSIBILITA' PERCHE' EFFETTIVAMENTE DI TUTTI I BUG DEL MODULO SONO STATI CORRETTI L'UNICA COSA CHE RIMANE INCERTA COME FUNZIONE E' IL DISCORSO MULTI LISTINI CHE IL SISTEMA PRESTASHOP NON HA ANCORA AMPLIATO, IN QUANTO FUNZIONA SOLO CON UN LISTINO PRINCIPALE GESTIBILE PER TUTTI I GRUPPI NON POTENDO GESTIRE I VARI LISTINI NON E POSSIBILE PERSONALIZZARLI PER GRUPPO E QUINDI VINCENZO DEVO AMMETERE NON PUO FARCI NULLA, COMPLIMENTI VINCENZO PER IL TUO LAVORO E LA TUA TENACIA A DARE ASSISTENZA AGLI UTENTI CON LE DIFFICOLTA PRESENTATE ANCHE DA ME STESSO IN QUESTO FORUM CHE MI ASPETTAVO UNA TUA REAZIONE E COSI E STATO, INOLTRE DEVO DIRE CHE MALGRADO TUTTO QUESTO E L'UNICO MODULO FUNZIONANTE PER INTERFACCIARE DANEA CON PRESTASHOP E IL SUO SVILUPPATORE L'UNICO A RISPONDERE ED A FORNIRE ASSISTENZA AL CONTRARIO DEL CONCORRENTE CHE SI NASCONDE DIETRO DELLE ICONE.

• 1 year later...