conidig Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 ragazzi ho un problema con questo modulo, con il tema di default funzionava perfettamente ora con warehouse ho questo problema, ho provato a contattare i sviluppatori ma a voglia di mandare email in pratica si vedono in verticale invece di orizzontale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
conidig Posted January 20, 2013 Author Share Posted January 20, 2013 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
conidig Posted January 21, 2013 Author Share Posted January 21, 2013 fatto se serve a qualcuno posto il codice Link to comment Share on other sites More sharing options...
ipatriziomarino Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 ragazzi ho un problema con questo modulo, con il tema di default funzionava perfettamente ora con warehouse ho questo problema, ho provato a contattare i sviluppatori ma a voglia di mandare email in pratica si vedono in verticale invece di orizzontale... ciao dove posso trovare il modulo vendite flash? : ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
conidig Posted May 31, 2013 Author Share Posted May 31, 2013 ciao dove posso trovare il modulo vendite flash? : ) ciao, dovrebbe essere nella categoria Free Modules posto comunque il link... http://www.aideaunet.com/modules-prestashop-v15/14-dompromo-light-v2.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
orfeo Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Ciao conidig, a te ha funzionato senza problemi? Io l'ho installato ma quando provo ad inserire un articolo non me lo salva e naturalmente così non serve a niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
conidig Posted June 11, 2013 Author Share Posted June 11, 2013 Ciao conidig, a te ha funzionato senza problemi? Io l'ho installato ma quando provo ad inserire un articolo non me lo salva e naturalmente così non serve a niente. guarda a me funziona perfettamente, prova a scrivere sul topic dello sviluppatore magari ti aiuta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orfeo Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 Ciao Conidig, mi posteresti come hai configurato "Customiz Color text modul"? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts