fberti Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 (edited) Ho installato il modulo wiznav 2.1.3 dall'inizio sul mio presta 1.3.1 e tema inoveprestashop, non mi ha mai dato problemi, mi piace molto ed è stato aggiornato con tutte le patch/fix per farlo funzionare bene, da qualche giorno però ho notato che sono apparsi nel menù categorie due caratteri interrogativi (vedi allegato), che non sono presenti da nessuna parte sul codice/traduzioni, sia in italiano che inglese. Non riesco a capire da dove arrivano vorrei eliminarli e non vorrei cambiare modulo, c'è qualcuno che ha riscontrato la stessa stranezza ? Altri che invece mi sanno indirizzare su come risolvere o provare a risolvere l'arcano? Ho scritto anche sul forum inglese da qualche giorno ma ancora nulla. grazie e buon lavoro Edited January 23, 2013 by fberti (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fberti Posted January 22, 2013 Author Share Posted January 22, 2013 up... è senza dubbio un problema di charset, ma dove posso intervenire per cercare di sistemare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fberti Posted January 23, 2013 Author Share Posted January 23, 2013 ho risolto con l'aiuto di un programmatore, mi ha detto che il codice del tpl era stato programmato con un editor senza rispettare alcune direttive specifiche del charset utf8. Non posso essere di maggiore aiuto. ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts