gianno74 Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 Ciao a tutti, nuovo giorno, nuovo problema con prestashop versione 1.5.2. :-( Arrivati quasi alla fine del sito ho provato a ricontrollare la procedura di registrazione ma dopo aver inserito la mail e mandato avanti il modulo in cui inserire i dati anagrafici sparisce. Come potrete vedere dall'immagine allegata nel DIV noSlide compare come element.Style un display:none che non ho la più pallida idea di dove vada a prenderlo. Rimuovendo manualmente il dispay: none con Firebug, funziona tutto perfettamente e viene mostrato il form di registrazione. Ho provato allora ad editare il file authentication.tpl e dalla riga 129 circa in poi c'è questo codice javascript: { // adding a div to display a transition $('#center_column').html('<div id="noSlide">'+$('#center_column').html()+'</div>'); $('#noSlide').fadeOut('slow', function(){ $('#noSlide').html(jsonData.page); // update the state (when this file is called from AJAX you still need to update the state) bindStateInputAndUpdate(); }); $('#noSlide').fadeIn('slow'); document.location = '#account-creation'; } Da nessuna parte purtroppo sono riuscito a trovare dispay: none relativo al <div id="noSlide"> ne nel file authentication.tpl ne tantomeno nei css ad esso relativi. Qualcuno ha idea di come risolvere la situazione e dove va ad eliminare sto display: none? Grazie a tutti, spero in un vostro tempestivo aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianno74 Posted January 21, 2013 Author Share Posted January 21, 2013 (edited) Questa mattina ho provato ad effettuare l'updare alla versione 1.5.3.1 ma il problema persiste. --- Tutto risolto modificando il file così: else { // adding a div to display a transition $('#center_column').html('<div id="noSlide">'+$('#center_column').html()+'</div>'); $('#noSlide').fadeIn('slow', function(){ $('#noSlide').html(jsonData.page); // update the state (when this file is called from AJAX you still need to update the state) bindStateInputAndUpdate(); }); $('#noSlide').fadeIn('slow'); document.location = '#account-creation'; } Edited January 22, 2013 by gianno74 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildbike Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Ciao Gianno74. Ho riscontrato lo stesso problema oggi con un cliente e ho seguito le tue istruzioni per correggere il bug presente. Risolto anch'io e grazie per la dritta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts