DeViL25 Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Salve ragazzi come va??? AScoltate, nn so se gia qualcuno ha fatto la mia stessa domanda,ma nn sono riuscito a trovarla Ho un piccolo problema,vi spiego.Ho uno spazio web su aruba windows+linux con dominio www.imierproarch.come mi hanno regaloto un dominio www.imier.info . Cosa succede,se io vado su www.imierproarch.com/imiergross dove si visualizza il sito e faccio la reggistrazoine e successivamente il login me la fa fare sensa problemi, MA se faccio puntare il sito da www.imier.info e maschero l'indirizzo nel pannello di controllo di aruba quando vado a fare la reggistrazione la esegue tutta ma punto primo alla fine nn risulto loggato, se provo a loggarmi non mi logga,ma nel pannello di prestashop risulto come cliente. Se invece faccio puntare www.imier.info e non maschero l'indirizzo in modo che andando su imier.info subito dopo mi compare www.imierproarch.com/imiergross funziona tutto correttamente. Da cosa puo dipendere?? come posso risolvere il problema? onestamente vorrei mascherare l'indirizzo con il dominio inmodo che nn si veda la directory del sito. Se volete potete anche provare a reggistrarvi cosi che capiate ora ve lo lascio mascherato cosi che se andate su www.imier.info vi compare solo quello ma il sito si trova su www.imierproarch.com/imiergross grazie mille Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Cookie Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeViL25 Posted June 25, 2009 Author Share Posted June 25, 2009 cioè devo cancellare i cookie??? ho provato ma nn va lo stesso :| Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Cioè i cookie sono quelli del sito sbagliato!O addirittura le sessioni,è un po' delicato e non vedo il vantaggio comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 il mascheramento è abbastanza assurdo ... hai visto cosa ti fa? crea un iframe e ci butta dentro il dominio operativo, quello vero per capirci ... ma poi google cosa indicizzerà? immagino il dominio operativo dove c'è PS, e quindi gli utenti da google arriveranno direttamente lì ... cmq sia, mi sono registrato per curiosità e ha funzionato tutto correttamente, a parte dirmi un paio di volte CF e password inseriti non erano corretticiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeViL25 Posted June 25, 2009 Author Share Posted June 25, 2009 Scusa dove ti sei reggistrato su imier.info? o su imierproarch.com/imiergross? Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 so che non saranno fatti miei e che hai le tue ragioni ma perchè non fai un redirect e basta ? Cioè a che ti sreve mascherare, fare un frame, etc etc ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeViL25 Posted June 25, 2009 Author Share Posted June 25, 2009 mi serve perche sullo stesso spazio ci sono due siti uguali ed uno è dedicato solo hai grossisti e rivenditori e l'altro hai privati, è per cercare di evitare che la gente puppbli possa vedere il sito dei grossisti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 mi serve perche sullo stesso spazio ci sono due siti uguali ed uno è dedicato solo hai grossisti e rivenditori e l'altro hai privati, è per cercare di evitare che la gente puppbli possa vedere il sito dei grossisti. Tienili separati, per legge l'ingrosso ed il dettaglio devono avere entrate diverse, sia anche un TLD di 3° livello.Semmai metti un tasto per mandare da uno all'altro, naturalmente il B2B i prezzi saranno visibili solo agli utenti autorizzati.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Scusa dove ti sei reggistrato su imier.info? o su imierproarch.com/imiergross? ? ma sono la stessa cosa, su imier.info c'è solo una pagina con un iframe che contiene imierproarch.com/imiergrossquindi mi sono registrato su imierproarch.com/imiergross, 'mascherato' con imier.info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Sarebbe + corretto imier.info per lo shop B2C e b2b.imier.info per il B2B, il mascheramento con in IFrame fa diventare la il tutto come se fosse un unica entrata.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts