gluca Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Ciao a tutti, mi sono accorto di un problema, praticamente io ho impostato le spese gratuite per spese superiori a 100€, fin qui tutto bene, le calcola giusto, solo che quando do un buono, ad esempio sconto 10%, nel carrello mi compare il conto esatto 100€ -10% 90€ e la scritta "importo residuo per ottenere la spedizione gratuita 10€" ed anche questo è corretto, ma nel carrello in alto a dx, e andando avanti con l'ordine, non mi calcola le spese di spedizione che risultano 0, e invece dovrebbero esserci, perchè l'ordine non è più superiore a 100€.Metto due allegati per far capire meglio.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Ok, con il buono sconto ci smeni la spedizione,direi che è calcolato sul totale e non sul totale scontato,ma non ho il tempo di verificarlo, prova a fare una ricerca nei bug o sul forum inglese Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted June 25, 2009 Author Share Posted June 25, 2009 Si disarci praticamente fa il conto sul totale e non sul totale definitivo scontato provo a cercare,grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted June 26, 2009 Author Share Posted June 26, 2009 Per ora non sono riuscito a risolvere. Ho guardato anche sul forum inglese e un altro utente ha evidenziato lo stesso problema, ma nessuno ha risposto Da quello che ho capito il file da modificare è cart.php , forse le righe che vanno dal 569 a 620, ma non essendo pratico non so se sia giusto. Praticamente ps prima calcola le spese e poi gli sconti.ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts