alby Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 ho installato il modulo M4 pdf se esporto il catalogo in pdf mi genera il pdf ma mi visualizza il mio prezzo di acquisto e il mio prezzo di vendita massimo. io ho inserito i prodotti con questo metodo: -prezzo acquisto -prezzo vendita Gruppo Clienti -prezzo vendita Gruppo Ingrosso -prezzo vendita Gruppo ingrosso2 se voglio esportare in .pdf il catalogo prodotti con solamente il -prezzo vendita Gruppo Ingrosso oppure -prezzo vendita Ingrosso2 oppure -prezzo vendita Clienti come faccio? in pratica voglio stampare tre listini separati. premetto che quando un user appartenente al Gruppo Clienti gli appare il suo prezzo quando guarda il prodotto se appartiene al Gruppo Ingrosso gli appare il prezzo appartenente al suo gruppo così anche per gli appartenenti al Gruppo ingrosso2 quindi Prestshop 1.5.2 mi visualizza correttamente i prezzi per Gruppo di appartenenza del cliente. ma non riesco a esportare il catalogo con il prezzo giusto del gruppo, nè con M4 pdf exstension, e non ho trovato nessuna funzione sul backoffice che mi permetta di farlo o, perlomeno, non sono riuscito a vederla... qualcuno sa come fare? grazie mille dell'aiuto! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts