spax83 Posted January 17, 2013 Share Posted January 17, 2013 Ciao a tutti amici del forum. Come da titolo post, ho un problemino. In pratica ho fatto degli ordini di prova (come penso tutti) e cancellato dopo aver verificato che tutto funzionasse. Ora il sito è online, è arrivato il primo ordine e mi ritrovo gli stati precedenti oltre a quello attuale ed anche la fattura precedentemente creata. Penso sia un problema di cache, qualcuno potrebbe darmi delucidazioni a riguardo? Versione PS 1.5.2 Grazie a tutti Un'altra cosa, ma la generazione delle fatture avviene quando si passa allo stato di pagamento accettato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spax83 Posted January 18, 2013 Author Share Posted January 18, 2013 Ho risolto... Basta andare ne db ed eliminare le voci nelle tabelle corrispondenti (ps_order)! In questo modo si eliminano anche eventuali fatture create da ordini di prova, che come nel mio caso comparivano in un ordine vero (non di test). Spero possa essere utile a qualcuno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts