FraEmy Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Salve un infiormazione come faccio ad inviare newsletter dal sito, mi fate sapere, bisogna installare qualcosa...grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Ciao io ho provato questo che mi sembra essere il migliore, almeno per me... Ti permette di editare il testo e scegliere se inviare a tutti i clienti del database, solo a quelli registrati come clienti che hanno aderito alla newsletter oppure solo a quelli che si son registrati solo per la newsletter.Il modulo proviene dal forum brasiliano di prestashop dove devi per forza registrarti per scaricarequi c'è il link del modulo http://forum.prestashopbr.com/viewtopic.php?f=3&t=55&hilit=newsletterqui quello del tutorial per installarlo http://www.prestashopbr.com/tutoriais/newsletter/credo sia il migliore in giro anche se la parte editing pecca un pò come editor ed è inglese ( facilmente tradotto poi in backoffice dopo )Qui invece puoi trovare un modulo nostrano dove però si utilizza un editor di newsletter esterno free ( Phplistsync ) e il modulo interfaccia il database di prestashop. è tutto spiegato in italiano.http://www.prestashop.com/forums/viewthread/19859/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_phplistsync Link to comment Share on other sites More sharing options...
FraEmy Posted June 25, 2009 Author Share Posted June 25, 2009 MI RIUSCIRESTI AD INVIARE UNA E-MAIL PER VEDERE COME E' FATTO.TE NE SAREI GRATO. L'INDIRIZZO E-MAIL E' [email protected]grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 e cosa invio ? primo non sei iscritto, secondo il mio sito non è ancora operativo. il modulo l'ho solo installato e provato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Scusate, ho installato il modulo delle newsletter (quello brasiliano) e devo dire che funziona bene, l'unico problema è che nelle e-mail che invio, le immagini non si caricano, praticamente arrivano con un riquadro bianco al posto dell' immagine, da cosa puo' dipendere?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikanimo Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 [Modulo NEWSLETTER brasiliano modificato]Ho modificato il modulo ed adesso è:-funzionante fino al 1.4.1-tradotto in ITA-settato il corpo della newsletter x il footer con il link unsubscribePS: per mettere un'immagine prima devi caricarla da admin oppure su un host tipo imageshack.us oppure via ft sul sito; dopo di che (se usi firefox) visualizza l'immagine caricata sul web, copia incolla nel messaggio e vedrai che sarà anche nella newsletter! Working PS1.4.1(ITA).zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
mmsh Posted June 18, 2011 Share Posted June 18, 2011 [Modulo NEWSLETTER brasiliano modificato] ciao, mi spieghi perfavore dove sarebbe questo Guias -> Guide in italiano 1.4.x ??? Non riesco a seguire le istruzioni del video tutorial... sembra una versione di PS precedente...Edit: ho capito, è Tab sotto Impiegati... potevi pure spiegarlo però ihihih, non c'entra proprio nulla con Strumenti... ciaoooo :cheese:gentilmente...le opzioni non sono chiare nè sono spiegate da nessuna parte...cosa fanno?!http://img200.imageshack.us/img200/613/newsi.gif!cioè.... il test l'ho capito, ma email al minuto se lasciato a zero è disattivato? cioè per esempio una mail al minuto se voglio ritardare? e l'opzione sotto al test a cosa serve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maisx Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 Buongiorno a tutto stavo cercando anche io un modulo anche a pagamento per la gestione dell'invio di Newsletter dove avrei bisogno di inviare un elenco di prpodotti che commercilizzo con il prestashop Grazie a tutti per i cosnsigli Maisx Link to comment Share on other sites More sharing options...
metacommerce Posted November 21, 2011 Share Posted November 21, 2011 E' il peggior tutorial che abbia mai visto....a 200 km orari e senza una spiegazione logica dei passaggi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
madamedia Posted November 21, 2011 Share Posted November 21, 2011 sarebbe bello se mi potessi inviare una mail di prova anche a me, grazie havanaclub. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts