bewater Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Salve, ho letto che è consigliabile su aruba impostare il php.ini con: reg_off_magicquota_off Però nel pannello di amministrazione aruba l'unica cosa che ho trovato è una pagina con un checkbox in cui scegliere uno dei vari php.ini oltre a quello standard. Non esiste un riferimento a reg_off_magicquota_off. La cosa più vicina che è possibile selezionare è questa: Impostazioni avanzate per utenti esperti con: magic_quotes_gpc = Off E' per caso questa che devo scegliere? Grazie Gg Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_a_R_t_A Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Io non l'ho fatto è lo Shop mi funziona alla grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
bewater Posted January 11, 2013 Author Share Posted January 11, 2013 Grazie, per funzionare anche a me funziona, però ho letto che per ottimizzarlo e per renderlo più veloce è consgilabile fare impostare questa modifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_a_R_t_A Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Guarda io ho uno spazio semplicissimo su Aruba. All'apertura dello shop ho avuto più di 8000 visitatori e il sito non si è rallentato nemmeno un po'. Ora non ho 500 prodotti però funzionave bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya.vettorello Posted January 24, 2014 Share Posted January 24, 2014 (edited) Per favore, potete cortesemente dirmi come fare per andare avare avanti con l'installazione. I permessi della dir config sono ok...i dettagli del file php.ini anche: safe_mode Off safe_mode_exec_dir no value safe_mode_gid Off safe_mode_include_dir no value Ecco i dettagli del mio hosting: Tipo di servizio: Hosting Windows 2008 Spazio disponibile : Illimitato Versione PHP Versione Asp/Asp.Net/Mdac Edited January 24, 2014 by katya_vettorello (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts