disarci Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Ciao a tutti. Comunichiamo che abbiamo aggiornato il modulo su addons e su importprestashop http://addons.presta...t-products.html compatibile con tutte le versioni dalla 1.2.0 alla 1.5.3 aggiunta di nuove funzionalità: 1) caricamento su tutte le lingue attive dei dati 2) cambio di categoria anche se il prodotto è già caricato 3) scelta dei livelli di categorie in cui inserire i prodotti (tutti o solo ultimo ramo dell'albero) 4) possibilità di utilizzare un campo per i tags Ricordiamo altre funzionalità inserite: a) caricamento protetto da password b ) conversione delle immagini opzionale (per velocizzare il primo caricamento) c) preserva immagini (caricate a mano) d) preserva tabelle (in caso di update massivo di easyfatt - ad ogni cambio fuso orario) e) listino scontato f) prodotti in home page Ricordiamo anche che il nostro modulo (unico certificato sia da prestashop che da danea) è dato in codice aperto e facilmente commentato per permettere personalizzazioni ad esempio sui campi di importazione. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i clienti che da più di due anni, utilizzano con successo il nostro modulo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Condor Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 (edited) Io sarei interessato al modulo, se mi rispondete..... Edited February 19, 2013 by Condor (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 20, 2013 Author Share Posted February 20, 2013 Buongiorno, abbiamo inviato una mail con i codici per la demo, purtroppo abbiamo dovuto rifare il server per rendere automatico il test. Buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Condor Posted February 20, 2013 Share Posted February 20, 2013 Salve, non posso dubitare che abbiate avuto qualche problema, però, la prossima volta basta che avvisiate, l'attesa giustificata e più semplice. Comuque volevo avvisare che non mi è arrivato nulla, in nessun indirizzo email che le ho fornito. Resto in attesa Flavio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Condor Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Buongiorno, abbiamo inviato una mail con i codici per la demo, purtroppo abbiamo dovuto rifare il server per rendere automatico il test. Buon lavoro! Buongiorno, non mi è ancora arrivata alcuna email .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
web4people Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 Pure io sarei in attesa di una risposta da qualche giorno... ho un cliente fermo dopo l'upgrade all'ultimo Prestashop, ho scritto in PM e sul sito del venditore, ma ancora nessuna risposta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Soligo Posted April 18, 2013 Share Posted April 18, 2013 Salve, ho scoperto ora che esiste l'aggiornamento e che risponderebbe perfettamente alla mia richiesta di questo post: http://www.prestasho...__fromsearch__1 Me lo può inviare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 ciao disarci, sto per approntare un sito di ecommerce da interfacciare a danea. vorrei sapere come funziona la novita del campo collegato ai tags. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
deciocavallo Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Sarei interessato al modulo completo, è possibile avere una demo per testare le funzionalità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts