frapa85 Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Salve a tutti,sono Francesco e da qualche giorno mi sto cimentando a creare un piccolo sitarello di ecommerce enza troppo fronzoli o orpelli grafici. Leggendo e smanettando un pò di cose le ho capite e so farle funzionare bene ma ci sono alcuni interrogativi a cui nn so darmi risposta. 1) Il sito in costruzione momentaneamente poggia su server locale Xampp con database creato su Mysql. Quando avrò finito i lavori potrò trasfrire il sito interamente su un host a pagamento? oppure mi consigliate di fermarmi e ripartire i lavori a host comprato e configurato....? 2) Per il mio sito come detto sto usando il tema di default con piccole modifiche che ho apportato e che farò apportare più avanti ma una cosa non riesco proprio a modificarla o a eliminarla. in basso alla pagina mi compare questo quadro integrato al sito in cui c'è gia popolato un indirizzo non mio e i link di facebook e twitter che riportano a prestashop. io vorrei poterli modificare con i miei dati o in alternativa eliminare del tutto questo riquadro anche perche come potete vedere sul riquadro di default ci sono scritte cose che non offro tipo Scambio in negozio Pagamento alla consegna vi prego aiutatemi perchè mi manca davvero poco per iniziare...... vi posto una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
frapa85 Posted January 11, 2013 Author Share Posted January 11, 2013 ragazzi sapete aiutami? Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddyfoxxx Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 per toglieri vai sul panello modulo : Blocco rassicurativo e da li cambi quello che vuoi le immagini ci clicchi sopra con destro del mouse e rilevi la posizione del jpg e la cambi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts