mondogiga Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Salve, ho un problema, dopo aver creato il file prodotti.csv prima di importarlo del database in anteprima mi fa visualizzare su ogni prodotto la rispettiva categoria, ma dopo aver importato i prodotti, nella lista prodotti la categoria viene impostata per tutti i prodotti su home page. Come mai non memorizza le categorie da me scelte???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
armadillo2 Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 azz stesso problema!!! stavo per aprire un topic uguale al tuo. che versione hai installato? io ho messo l'ultima può essere sia un bug da correggere? se mi dai il tuo indirizzo email ti mando il file csv che stavo usando io per fare queste prove. le altre associazioni funzionano, solo quella della categoria non va. mannaggia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mondogiga Posted January 14, 2013 Author Share Posted January 14, 2013 Totti, on 01 gennaio 2013 - 06:49 , said: Io con la versione 1.5.3 non riesco tramite csv a fargli caricare le immagini e le categorie, penso sia un bug. Un'altra bella notizia sulla nuova versione! Effettivamente è impossibile caricare le immagini sulla 1.5.3(.1). Grazie Totti per aver postato il debug, per comodità lo rendo disponibile anche in questa discussione. Il file si trova nella cartella: /controllers/admin/ Attached Files AdminImportController.php 104.77K 8 downloads 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuxolo Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 grazie scaricato il "tuo" file funziona sia per le immagini che per le categorie assegnate ai prodotti grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts