Novakeys Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Salve a tutti, non so perchè (ho ri aperto da poco e uso PS 1.5.0) quando qualcuno ordina qualcosa, mi tocca andare a mano a prendere i soldi dalla loro paypal, cliccando su vari pulsanti su paypal... come faccio a rendere il pagamento "automatico"? (che mi arrivino subito i soldi) Aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Installa il modulo PayPal e poi vedi se funziona. Su Aruba ho divuto rimettere i permessi a posto della pagina a cui punta la procedura. Praticamente i permessi che erano 644 li ho dovuti mettere a 755. Tutto poi è andato bene. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzolarosa Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 prova a controllare dal modulo paypal nel tuo bo il tipo di pagamento che hai impostato.. puoi scegliere se far pagare subito l'utente.. o "impegnare" la cifra e poi la prelevi automaticamente tu.. sicuramente hai selezionato la seconda voce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novakeys Posted January 10, 2013 Author Share Posted January 10, 2013 prova a controllare dal modulo paypal nel tuo bo il tipo di pagamento che hai impostato.. puoi scegliere se far pagare subito l'utente.. o "impegnare" la cifra e poi la prelevi automaticamente tu.. sicuramente hai selezionato la seconda voce... Grazie mille, avevo proprio cliccato la seconda voce Potete chiudere e mettere come RISOLTO. Ciau e grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzolarosa Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts