killweb Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 (edited) Ciao a tutti, conosco questa piattaforma da un paio di giorni, veramente un capolavoro. Sono rimasto soddisfatto persino del tema installato di default, veramente essenziale. Mi sono però imbattuto in un problema alquanto fastidioso, paypal è il metodo di pagamento più diffuso sul web e questo lo rende indispensabile su una piattaforma ecommerce. Ho installato il modulo, e mi sono accordo dell'assenza di un icona in homepage appunto legata al sistema di pagamento paypal. Nell'immagine si vede appunto l'errore in basso a destra. Ringranzio in anticipo chi risponderà a questo post! Marco EDIT : Risolto, basta ispezionare l'elemento visualizzando il codice sorgente e correggere l'errore del modulo sostituendo l'immagine vuota ( Modulo - Paypal - Img - Logo - img verticale ) Grazie comunque e spero sia di aiuto. Edited January 16, 2013 by killweb (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
killweb Posted January 16, 2013 Author Share Posted January 16, 2013 Up! Nessuno ha questo problema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Ciao Prova a fare un reset del modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts