lucarobo Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Nel ddt o fattura come faccio a inserire il peso dei prodotti, il nome del corriere e il numero dei colli? urgente Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzolarosa Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 il numero dei colli da cosa dipende?.. se il cliente ordina x telefono (x esempio) nel ddt o fattura sarà indicato il numero di telefoni ordinati.. penco che basti.. poi non so.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucarobo Posted January 9, 2013 Author Share Posted January 9, 2013 purtroppo non basta. ci vuole il peso dell'ordine e il nome del corriere e indicare quanti colli sono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graphics Back Label Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Salve a tutti, Confermo di avere anche io questo problema e vorrei sapere se esiste un modulo (o magari una spiegazione su come aggiungere campo tramite codice) per l'inserimento dei colli durante la spedizione. Cordiali saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Mi sa che serve una modifica a mano per i prodotti basta specificare il peso e dimensioni o anche nelle spedizioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Anche in questo caso la soluzione migliore è gestire bollettazione e fatturazione con un gestionale contabile esterno. Costoso e limitante, in proiezione futura per quanto concerne gli aggiornamenti, intervenire sul core di PrestaShop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts