Andeore Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Salve, avrei la necessità su alcuni prodotti di non mettere direttamente il prezzo ma di indurre il cliente a contattarci per il prezzo. Su alcuni siti ad esempio invece del prezzo compare la dicitura "contattaci per il prezzo" Come si fa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzolarosa Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Puoi abilitare la modalità catalogo e aggiungere nella descrizione dei vari prodotti.. "Contattaci" al quale colleghi un link e fai andare alla pagina contatti del tuo sito.. o meglio ancora metti contattaci telefonicamente allo... oppure contattaci per email a.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andeore Posted January 10, 2013 Author Share Posted January 10, 2013 Ma questo è possibile farlo solo per alcuni prodotti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzolarosa Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 questo non lo so.. ma puoi provare a mettere il prezzo a zero.. oppure in alternativa mettere "disponibile sono in negozio" e mettere nella descrizione sempre i contatti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andeore Posted January 10, 2013 Author Share Posted January 10, 2013 a me basterebbe mettere il prezzo a zero, ma una scheda, o qualcosa di simile, che già sotto il prodotto stesso permetta di contattarci. ma come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzolarosa Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 uhm.. se si mette il prezzo a zero si può comunque aggiungere al carrello.. nell'altro caso.. mettendo disponibile solo in negozio.. te lo mostra ma non ti permette di aggiungerlo.. eventualmente puoi scrivere ordine per telefono.. quindi ti chiamano.. ti fai dare il nome e cognome sul sito e gli fai l'ordine manualmente tu dal bo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andeore Posted January 10, 2013 Author Share Posted January 10, 2013 ma non c'è modo di aggiungere il form contattaci all'interno di ogni prodotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
farizzo Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 Scusate se riapro il post ma sarei curioso di sapere se è stata trovata una soluzione al problema, mi farebbe comodo per il mio progetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestashop Guru Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 Ciao Farizzo, non c'è un modo previsto da prestashop, ho un cliente che mi ha chiesto la stessa cosa. se vuoi contattami in privato che posso realizzarti una modifica sul tuo sito in base alle tue esigenze. Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts