Melbourne Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Ciao ragazzi, da oggi quando vado ad aggiungere un nuovo prodotto, mi dà questo errore: si è verificato un errore durante la creazione dell'oggetto product come mai? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiderbit Posted January 28, 2013 Share Posted January 28, 2013 Ciao, ho scoperto ieri di avere lo stesso problema.. Sei riuscito a capirci qualcosa? Grazie www.casagarden.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
ebbre Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 anch'io ho lo stesso problema. non ho modificato nulla, né installato niente. da un giorno all'altro si è verificato questo problema. non riesco a creare nuovi prodotti, né a modificare quelli già presenti. riesco però a eliminarli. con le categorie, invece, nessun problema. ho provato a importare da CSV, ma mi dà questo errore: *nome_prodotto* (ID: 25) non può essere salvata nessuna idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
einsteinrosen Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Qualcuno ha risolto?? Medesimo problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
ebbre Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Salve a tutti. Nessuno ha ancora risolto? Se può servire, specifico che l'errore che dà è il seguente: si è verificato un errore durante l'aggiornamento product () Uso PS 1.5.3.1 Tra l'altro, se modifico la descrizione, mi dà errore senza salvarla; se modifico la quantità, mi dà errore ma me la salva. Con le categorie nessun problema. Aspetto un aiutino, al momento inserisco i prodotti da phpmyadmin... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 Anche io ho lo stesso porblema cioè, Installazione nuova 1.5.3.1 con in file di backup di 1.5.2 aggiornata dalla 1.5.0. ho notato che nel mio database la tabella ps_product mancano delle tabelle dall'errore che mi da, in piu' ho tre tabelle sempre in ps_product che non vengono citare nell'errore. Unknown column 'redirect_type' in 'field list'UPDATE `ps_product` SET `id_product` = '1',`id_shop_default` = '1',`id_manufacturer` = '1',`id_supplier` = '8',`reference` = 'E12',`supplier_reference` = '',`location` = '',`width` = '0',`height` = '0',`depth` = '0',`weight` = '0.5',`quantity_discount` = '0',`ean13` = '',`upc` = '',`cache_is_pack` = '0',`cache_has_attachments` = '0',`is_virtual` = '0',`id_category_default` = '13',`id_tax_rules_group` = '1',`on_sale` = '0',`online_only` = '0',`ecotax` = '0',`minimal_quantity` = '1',`price` = '82.41',`wholesale_price` = '36',`unity` = '',`unit_price_ratio` = '0',`additional_shipping_cost` = '0',`customizable` = '0',`text_fields` = '0',`uploadable_files` = '0',`active` = '1',`redirect_type` = '404',`id_product_redirected` = '0',`available_for_order` = '1',`available_date` = '0000-00-00',`condition` = 'new',`show_price` = '1',`indexed` = '0',`visibility` = 'both',`cache_default_attribute` = '0',`advanced_stock_management` = '1',`date_add` = '2012-10-16 21:11:33',`date_upd` = '2013-08-07 23:50:57' WHERE `id_product` = 1 at line 605 in file classes/db/Db.php PS: penso che manca qualche tabella ma non so ancora quale ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 forse ho trovato la soluzione ma non ho ancora fatto delle prove http://www.prestashop.com/forums/topic/213042-upgrade-to-1530-problems/page__st__80__p__1113185__hl__error%20while%20updating%20product%20__fromsearch__1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted November 28, 2014 Share Posted November 28, 2014 (edited) Ciao a tutti, qualcuno ha risolto? quando faccio "Duplica" oggetto, mi comprare questo errore: <<Si è verificato un errore durante la creazione dell'oggetto.>> in rosso sia se gli ordino di copiare le imamgini che non ! Però l'oggetto me lo duplica correttamente, ovviamente poi io ci devo entrare per fare le dovute modifiche, e poi salvo. L'oggetto si salva e si pubblica online corrrettamente. Ma non vorrei leggere e vedere questa scritta rossa di allerta. La mia versione di Prestashop è 1.5.4.1 Spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie. Edited November 28, 2014 by profumeriagm (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Ciao a tutti, qualcuno ha risolto? quando faccio "Duplica" oggetto, mi comprare questo errore: <<Si è verificato un errore durante la creazione dell'oggetto.>> in rosso sia se gli ordino di copiare le imamgini che non ! Però l'oggetto me lo duplica correttamente, ovviamente poi io ci devo entrare per fare le dovute modifiche, e poi salvo. L'oggetto si salva e si pubblica online corrrettamente. Ma non vorrei leggere e vedere questa scritta rossa di allerta. La mia versione di Prestashop è 1.5.4.1 Spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie. Stesso identico problema e stessa versione di prestashop. E anche a me non da problemi. Unica cosa, ho notato che le etichette in "personalizzazione" non rimangono salvate. Quando duplico devo riscriverle... strano! spero che non creino alcun problema successivamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Santonastase Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 stesso problema qualcuno ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Il problema è presente nel database Mysql. Apportare correzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modish Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Ecco la soluzione senza dover pagare nessuno, dopo 4 giorni di ricerca ho risolto con questo chiarissimo video. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferramentaacasa Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema ma andando a modificare il database come da video mi compare un errore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts