RedDragoon Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 Salve a tutti, sto cercando di capire come funziona il form di contatti di prestashop 1.4.9, perchè vorrei fare in modo che quando il venditore viene contattato tramite il form, indipendentemente se l'utente è loggato o meno, venga impostato come mittente l'indirizzo email del potenziale cliente o cliente, per dar modo di rispondere direttamente all'email, senza copiare ed incollare dal contenuto del messaggio l'indirizzo email di chi l'ha contattato. Credo sia una richiesta/esigenza comune. Come l'avete risolta? Sto spulciando sia il ContactController.php che la directory swift. Credo che alla variabile $from, bisogni passare l'indirizzo email del mittente. Mi date qualche dritta? Grazie mille Mario 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RedDragoon Posted January 8, 2013 Author Share Posted January 8, 2013 Up Nessuno riesce ad aiutarmi ?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RedDragoon Posted January 10, 2013 Author Share Posted January 10, 2013 Esiste ancora qualcuno su questo forum? O è tutto commerciale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts