cecco Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 Buongiorno a tutti! E' possibile non far visualizzare le categorie principali che non hanno articoli? Il mio negozio ha molte categorie ma spesso una buona parte potrebbe non contenere articoli e non voglio farle apparire fin quando non ci saranno prodotti al loro interno. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 Manualmente puoi disabilitarle, ma se vuoi farlo in automatico, credo che bisogna manomettere il codice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cecco Posted January 6, 2013 Author Share Posted January 6, 2013 Manualmente puoi disabilitarle, ma se vuoi farlo in automatico, credo che bisogna manomettere il codice. Ho letto che qualcuno sul forum ci è riuscito con un modulo a pagamento, ho chiesto di indicare quale sia il modulo in attesa di qualche altra risposta o qualcuno che sabbia farlo sul codice, in tal caso sarà molto molto gradito... Penso che sia una bruttura tecnica comunque che Presta faccia vedere le categorie vuote o almeno dovrebbe essere lasciata la possibilità nel BO all'utente di scegliere se farle vedere o meno in maniera automatica . Attendiamo qualcuno dalla buona volontà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cecco Posted January 13, 2013 Author Share Posted January 13, 2013 Possibile che non esista un modo per risolvere? Sicuramente molti hanno categorie che spesso possono non contenere alcun prodotto quindi è inutile far entrare il visitatore dello shop per non trovare nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cecco Posted January 26, 2013 Author Share Posted January 26, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted January 27, 2013 Share Posted January 27, 2013 ciao cecco, hai provato questo?: http://www.prestashop.com/forums/topic/205721-solvedblockcategories-hide-empty-categories-from-the-3rd-level/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
cecco Posted January 28, 2013 Author Share Posted January 28, 2013 ciao cecco, hai provato questo?: http://www.prestasho...-the-3rd-level/ Grazie per l'interessamento, lo provo subito e ti faccio sapere, per ora grazie ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValtellinArte Posted January 28, 2013 Share Posted January 28, 2013 Come ti ha detto Assisassi nell'elenco categorie la disattivi manualmente io sinceramente lo trovo più comodo che continuare ad installare moduli. Certo se in futuro si potesse vedere da catalogo quanti articoli in una determinata categoria sarebbe meglio ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts