giovsod Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 Salve a tutti, un cliente mi ha chiesto di realizzare un ecommerce con Prestashop; mi ha passato una grafica e mi ha chiesto un preventivo. Chiedo dunque, se c'è la disponibilità da parte di qualcuno a realizzare il lavoro per me; posso fornire la grafica già tagliata in html. Si tratta solo di trasformarla in Tema per Prestashop. Visto che è la prima volta che ricevo una richiesta del genere, e visto che la mia esperienza con il CMS è abbastanza limitata, chiedo anche una collaborazione nella gestione della richiesta (se possono esserci difficoltà, quali domande porre al cliente). Il budget non lo conosco a priori; ma bisogna fare un preventivo. Il lavoro non sarà una tantum, ma dopo lo sviluppo bisognerà intervenire nuovamente sul sito aggiungendo/realizzando/personalizzando moduli. Valuterò solo le richieste referenziate. Saluti, G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 RIsposto in PM. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts