enzolarosa Posted January 4, 2013 Share Posted January 4, 2013 Salve ragazzi usando la nuova versione di prestashop la 1.5 ho notato che manca la possibilità di inserire immagini diverse per le varie combinazioni di un prodotto.. se non ricordo male con le versioni precedenti si potevano gestire senza problemi.. qualcuno sa come posso gestire le immagini per i vari tipi di combinazioni.. grazie in anticipo a tutti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Io uso l'ultima versione dell'1.5 e le cose sono un pò cambiate come disposizione, ma le combinazioni sono riuscito ad usarle correttamente. Di default le combinazioni sono disabilitate nel sistema, ma si abilitano appena se ne crea una. Se hai dubbi è sufficiente creare una installazione di prestashop da usare come test e installarci sopra i prodotti di esempio, poi entri nel backoffice e vai sull'ipod...troverai le combinazioni gia fatte da spulciare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts