aranycsapat Posted December 31, 2012 Share Posted December 31, 2012 Partendo da un modulo Postepay per la 1.4 ho fatto delle modifiche e realizzato un modulo dove è presente la possibilità di scegliere se ricaricare una carta postepay o una prepagata paypal del venditore, con possibilità di inserire tutti i dati. Postepay Paypal V1.5.zip 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippostrillo Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 Funziona ma dice che "ricorda che hai scelto di pagare con assegno" e non è tradotto completamente. Peccato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aranycsapat Posted January 20, 2013 Author Share Posted January 20, 2013 (edited) Funziona ma dice che "ricorda che hai scelto di pagare con assegno" e non è tradotto completamente. Peccato. Ti ringrazio per la segnalazione, però ho controllato e le parti in italiano sono tutte tradotte correttamente e la parola assegno non dovresti più vederla. Ricordati prima di mettere questo modulo di disinstallare il modulo assegno di default e poi cancellarlo fisicamente con Filezilla dalla cartella tuosito/modules. Questo perchè fare una copia dalla mia cartella dentro quella di default può creare dei problemi che invece con l'eliminazione di quella di default si risolvono. Dopo di che prendi il mio modulo cheque lo metti e lo installi. Non dovresti vedere più Assegno da nessuna parte. Edited January 20, 2013 by aranycsapat (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
aranycsapat Posted May 16, 2013 Author Share Posted May 16, 2013 (edited) Funziona ma dice che "ricorda che hai scelto di pagare con assegno" e non è tradotto completamente. Peccato. Modulo Aggiornato. Postepay Paypal V1.5.zip Edited May 16, 2013 by aranycsapat (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sburlini Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Modulo Aggiornato. Buon giorno! Ho questo tipo di problema: quando provo ad istallare il modulo su Prestashop 1.5.4.3 , mi appare il messaggio " modulo stallatico correttamente " ma il modulo non risulta nella lista. Può suggerirei qualche soluzione ? Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro1964 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Buon giorno! Ho questo tipo di problema: quando provo ad istallare il modulo su Prestashop 1.5.4.3 , mi appare il messaggio " modulo stallatico correttamente " ma il modulo non risulta nella lista. Può suggerirei qualche soluzione ? Grazie Modulo Aggiornato. Ciao e mi presento. Sono Mauro, nuovo del sito e di PresaShop. Ho appena scaricato e iniziato a configurare il mio negozio online. Mi serve tassativamente installare il pagamento con Postepay e Paypal. Ma non so da dove devo partire. Qualcuno mi guida passo passo. Ringrazio anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro1964 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Ciao e mi presento. Sono Mauro, nuovo del sito e di PresaShop. Ho appena scaricato e iniziato a configurare il mio negozio online. Mi serve tassativamente installare il pagamento con Postepay e Paypal. Ma non so da dove devo partire. Qualcuno mi guida passo passo. Ringrazio anticipatamente. dimenticavo .... Installato versione Prestashop prestashop_1.5.2.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denise_Prestashop Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Ciao a tutti, posso consigliare di scaricare questo modulo Postepay + Codice Fiscale Prestashop sia per 1.5 che per 1.6. Scaricatelo qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
magdapz Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Bello però ti sei dimenticato di aggiungere l'info che il modulo è a pagamento (9,00 Euro scontato da 18.00 Euro). Conoscete altri moduli PostePay NON a pagamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denise_Prestashop Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Salve, di moduli gratis se ne trovano e pure tanti, il problema è che o non funzionano o hanno bug e nessuno ti da alcuna assistenza. Su questo sito il modulo non è gratuito ma è garantita assistenza sia nell'installazione che nella risoluzione di eventuali problemi di compatibilità con il tema o con altri moduli con Garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Inoltre lo stesso e identico modulo si trova su Addons alla modica cifra di €29,90 (senza garanzia e assistenza) http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/17143-modulo-postepay-prestashop-15-16-con-cf.html Ognuno è libero di scegliere l'alternativa che preferisce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts