DeViL25 Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Salve grandi come va? spero tutto ok.Avrei bisogno di una mano,sto cercando di capire se è possibile far in modo che quando un utente si reggistra,non è attivo sin da subito,ma deve aspettare che l'amministratore lo abiliti dopo eventuali verifiche.Sapete come si puo fare?? Magari gia lo fa PS ma io nn so come fare, ce qualche anima pia che sa darmi qualche dritta????Saluti Andrea!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 CiaoCerto per fare questo devi utilizzare il modulo custmeregistration serve proprio a fare ciò.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeViL25 Posted June 19, 2009 Author Share Posted June 19, 2009 GRazie, io avevo gia installato questo Customer registration management v1.5 , ma non è in italiano, e mi da problemi,nn so se ho fatto bene i passaggi nella guida,ma sicuramente no.Tu percaso lo hai in italiano o sai dove prenderlo,con magari una guida in italiano????grazie mille ancora andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 CiaoEccotelo tradotto in italianohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/15003/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_customerregistration_tradotto_in_italiano_da_testare_Se hai bisogno ci trovi qua ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts