alexj1972 Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Cos ha questo modulo rispetto a quello che avevo fatto io mesi fa ?il mio bastava che uno incollasse il codice del pulsante skype desiderato e visualizzava quello che voleva ora vedo non disponibile occupato sono comunque funzioni che da direttamente skype Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted June 19, 2009 Author Share Posted June 19, 2009 Cos ha questo modulo rispetto a quello che avevo fatto io mesi fa ?il mio bastava che uno incollasse il codice del pulsante skype desiderato e visualizzava quello che voleva ora vedo non disponibile occupato sono comunque funzioni che da direttamente skype Ciao ;-) ciao,io ho realizzato questo modulino perchè in effetti non sapevo che ne era stato realizzato uno, per il discorso delle funzioni di skype che sollevi, è verissimo lavora in parallelo con skype.per personalizzabile intendo che se cambi il codice e ne metti uno diverso puoi cambiare l'aspetto del pulsante.il modulo l'ho fatto senza vedere sul forum se esisteva qualcosa di simile.tutto quì grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Be lo conoscono tutte le comunità il modulo skype lo trovi pure su prestamodules da Gennaio che è postato là Fortunatamente hai lavorato per un modulo non esageratamente complesso per fortuna altrimenti avresti perso tempo preziosoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted June 19, 2009 Author Share Posted June 19, 2009 Be lo conoscono tutte le comunità il modulo skype lo trovi pure su prestamodules da Gennaio che è postato là Fortunatamente hai lavorato per un modulo non esageratamente complesso per fortuna altrimenti avresti perso tempo preziosoCiao ;-) OK mi sembra di aver creato qualche problema, siccome pensavo di aver fatto cosa gradita lo avevo messo nel forum, ma evidentemente non è così e lo tolgo immediatamente.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 No lascia è solo che a volte cercando di fare un modulo prima è consigliabile cercare nel forum a volte capita di creare un modulo e al momento che lo posti ccopri che in una ltra comunità magari l' ahnno appena postatoQuello delle newsletter mi è capitato così stavo per partire ma poi i brasiliani mi hanno battuto sui tempie ho abbandonato il progetto ( modulo invio newsletter )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexj1972 Posted June 19, 2009 Author Share Posted June 19, 2009 No lascia è solo che a volte cercando di fare un modulo prima è consigliabile cercare nel forum a volte capita di creare un modulo e al momento che lo posti ccopri che in una ltra comunità magari l' ahnno appena postatoQuello delle newsletter mi è capitato così stavo per partire ma poi i brasiliani mi hanno battuto sui tempie ho abbandonato il progetto ( modulo invio newsletter )Ciao ;-) no dai non fa niente, piuttosto il modulo che permette di abilitare l'accunt tramite mail è stato creato alla fine ? ho c'è ancora solo quello che io amministratore abilito l'utente ?poi un'altra cosa come faccio a togliere nel modulo prodotti in vetrina il prezzo, il tasto aggiungi al carrello e visualizza ?grazie 1000 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 poi un'altra cosa come faccio a togliere nel modulo prodotti in vetrina il prezzo, il tasto aggiungi al carrello e visualizza ?grazie 1000 ciao Si fa facilmente ma conviene aprire un nuovo topic relativo a questo argomento.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts