ruzzoco Posted December 27, 2012 Share Posted December 27, 2012 (edited) Salve, Ho un problemino....in pratica vedo tutti i prodotti direttamente nella categoria "madre" anzichè divisi com'era prima nelle sottocategorie create appositamente. Mi spiego.......sul mio sito www.lotengoplus.com, se prima cliccavo su "materiale di impermeabilizzazione" mi apparivano le diverse categorie....e dopodichè entravo nella categoria che volevo.... Ora invece mi escono direttamente tutti i prodotti delle sottocategorie!!!! Ho provato nei moduli, nelle posizioni...ma niente....non riesco a venirne a capo! Qualcuno mi da una mano per favore???? Grazie, Saluti. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- In pratica avevo attivato nei moduli quello della navigazione a strati....è carina come navigazione laterale peró li mortacci sua che paura che m'ha messo.... Adios a todos. Edited December 28, 2012 by ruzzoco (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts