nicola10 Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 Ciao, stò provando a modificare l' header delle pagine con i moduli wiznavbar e horizontalmenu ma non sono riuscito a spostare i blocchi logo e info utente a mio piacimento.Vorrei riuscire a posizionare i blocchi in questo modo:Logo e info utenteMenu wiznavbarspazio su cui poter mettere un immagine o uno sfondoHorizontalmenuquesto è il codice in header.tpl: <body {if $page_name}id="{$page_name|escape:'htmlall':'UTF-8'}"{/if}> {if !$content_only} <!-- Header --> {include file=$tpl_dir./wizwnavbar.tpl} {$HOOK_TOP} {$HOOK_TOP_MENU} <!-- Center --> {/if} Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola10 Posted June 18, 2009 Author Share Posted June 18, 2009 Se taglio e incollo i div del logo e delle info utente prima del menu wiznavbar il risultato è che si sovrappongono al menu come se i div fossero all' interno del div del menu Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola10 Posted June 18, 2009 Author Share Posted June 18, 2009 Primo passo riuscito : manca l' aggiunta di un area su cui poter mettere uno sfondo: <body {if $page_name}id="{$page_name|escape:'htmlall':'UTF-8'}"{/if}> {if !$content_only} <!-- Header --> {$HOOK_TOP} {include file=$tpl_dir./wizwnavbar.tpl} {$HOOK_TOP_MENU} <!-- Center --> {/if} Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 Sono contento che tu abbia risolto anche se lo scoposarebbe quello di usare gli hook e il css senza andare a toccare il codice a meno di stravolgimenti,per lo sfondo non ti conviene assegnarglielo con il css? lo vuoi su tutto l'header? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola10 Posted June 18, 2009 Author Share Posted June 18, 2009 Ciao V.I.P Con gli hook ci stò appena capendo qualcosa: ho letto quanto disponibile in rete, compreso la guida di vino al vinoallego l' immagine del punto dove sono arrivatola fascia rosa è quella dove poi vorrei mettere un immaginee questo è il codice che ho aggiunto in header.tpl <body {if $page_name}id="{$page_name|escape:'htmlall':'UTF-8'}"{/if}> {if !$content_only} <!-- Header --> {$HOOK_TOP} {include file=$tpl_dir./wizwnavbar.tpl} {$HOOK_TOP_MENU} <!-- Center --> {/if} Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola10 Posted June 18, 2009 Author Share Posted June 18, 2009 Dimenticavo, al posto delle info utente, ci vorrei mettere l' icona del carrello che linka al carrello e l' icona dei pagamenti sicuri, è molto difficile come modifica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts