KAYAKIT Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 (edited) aiutoooooo ciao ciao , ho aggiornato a 1.4.9 e tutto è andato a buon fine , poi ho trovato un modulo Traking.zip ( per spedizioni ) ho istallato ...puuuffff praticamente la pagina moduli non carica ...allora entro e cancello l'intera cartella , ma niente , ora sono nella cacca !! ma non solo non riesce manco a caricare online il sito è questo epossidica.com però il BO si , tutto ok tranne "moduli" Edited December 21, 2012 by KAYAKIT (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
KAYAKIT Posted December 21, 2012 Author Share Posted December 21, 2012 aaaaaaaaaaaaaaaiuto ...ora ho fatto un rollback e manco mi dice accesso negato nel BO entro ma non mi lascia vedere niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 un backup? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzolarosa Posted January 1, 2013 Share Posted January 1, 2013 hai cancellato la cartella modules?.. prendi la versione di ps che usi e ricarchi dal ftp solo la cartella modules.. cosi metti tutto apposto.. dopo di che assicurati che il tutto funzioni correttamente e fatti i backup.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 I moduli che si trovano in giro (compresi quelli su addons) possono essere baggati o incompatibili con la versione in uso. Inoltre a volte lo zip deve essere prima scompattato, perchè all'interno c'è altra roba e la cartella del modulo non è subito disponibile. Tutto ciò provoca svariati errori, tra i quali la "sparizione" della pagina moduli. Quindi consiglio a tutti di installare i moduli sempre prima su un'installazione di prova, magari gemella del sito in produzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzolarosa Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 questa è la soluzione migliore!.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts