Connie24 Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 Vorrei modificare la parte alta ( posizione e dimensione del logo, posizione e contenuti della barra grigia, posizione del carrello da colonna dx a testata (header), ecc Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 ciao ti consiglio di usare firebug cliccando sui vari elementi dell'header trovi i vari css dove sono io ho fatto così, ma se non sei un programmatore (io non lo sono) non è che puoi modificarlo molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Connie24 Posted December 21, 2012 Author Share Posted December 21, 2012 per essere + chiaro, lo vedi nella immagine sotto il carrello vorrei spostarlo da sotto la barra grigia con i vari CMS a subito sopra. Se serve farsi in 4, lo farò, ma ho bisogno della dritta per come farlo. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Connie24 Posted December 21, 2012 Author Share Posted December 21, 2012 per essere + chiaro, lo vedi nella immagine sotto il carrello vorrei spostarlo da sotto la barra grigia con i vari CMS a subito sopra. Se serve farsi in 4, lo farò, ma ho bisogno della dritta per come farlo. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 ciao senti il sito è online o lavori in locale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Connie24 Posted December 21, 2012 Author Share Posted December 21, 2012 per ora è in locale con wamp. appena finiti questi aggiustamenti di grafica lo pubblico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca3 Posted January 31, 2013 Share Posted January 31, 2013 Ciao hai risolto? Come hai modificato il logo nella home page? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Connie24 Posted January 31, 2013 Author Share Posted January 31, 2013 L'ho diminuito in dimensione con photoshop, aiutato da un amico che lo conosce bene e magicamente l'header è andato a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts