Andrew86 Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 Ciao a tutti, mi sto purtroppo imbattendo in un problema alquanto bizzarro: Ho creato una categoria madre (es Scarpe) e le relative sotto cartelle (colori e numeri). Quando inserisco gli oggetti e li associo, vado nel sito e visualizzo questo: "Scarpe > colori > Scarpe" dovrei invece vedere "Scarpe > colori !" Come mai? In più nella cartella precedente che è "Magliette" ora mi ritrovo ad avere: Magliette > Scarpe Cosa può essere successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 Ciao Andrew86, la "categoria madre" è la categoria principale dei vari negozi se usio il multinegozio. Se non usi il multinegozio, non devi usare le categorie madri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrew86 Posted December 18, 2012 Author Share Posted December 18, 2012 Ah non servono? Ma adesso che le ho fatte basta solo che cambio la spunta? E per la numerazione ordinata che parta da 1, 2 etc invece? Grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted December 19, 2012 Share Posted December 19, 2012 Andrew86, non è facile capire cosa hai confirurato e in che modo in b.o. Se posti un link al sito forse sarà + chiaro, anceh perchè questo tuo problema non mi risulta essere un bug di Ps 1.5.2 quindi dovresti poterlo risolvere con la giusta configurazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts